L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Piranha 3-D rimandato ad agosto!

Di Filippo Magnifico

Brutta notizia per gli appassionati di horror. Quello che si preannuncia come uno spettacolo splatter senza precedenti, Piranha 3-D, arriverà in sala con un bel po’ di ritardo sulla tabella di marcia. Si passa infatti dal 16 aprile al 27 agosto 2010. Le voci più accreditate sul motivo di questo slittamento non sono certo rassicuranti. C’è chi dice infatti che tutto sia dovuto alla precaria situazione economica della Weinstein Company, anche se la ragione ufficiale rimane quella di non entrare in competizione con Kick-Ass.

Le recenti dichiarazioni rilasciate al sito Shock Till You Drop dal regista Alex Aja e dal produttore Mark Canton fannno comunque ben sperare, sia sulla buona riuscita del film, sia sulla realizzazione della componente 3D. Sentite un po’ che film tirano in ballo:

“I nostri Piranha continuano a riprodursi!!! Dopo la rivoluzione di Avatar voglio prendere tutto il tempo necessario per perfezionare e rendere ancora più grandi gli effetti visivi e la componente 3D. […] Stiamo scolpendo ogni singolo dente, ogni lisca e ogni pinna in maniera maniacale, per darvi il più grande pugno nello stomaco dell’estate. Ancora in 3D!”

Insomma, la motivazione c’è. Speriamo ci sia anche tutto il resto!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.