L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Piranha 3-D: ecco il bootleg trailer!

Piranha 3-D: ecco il bootleg trailer!

Di Filippo Magnifico

Della serie “godiamocelo finchè dura“, qui sotto trovate un bootleg trailer di Piranha 3-D. Si tratta del teaser che ha accompagnato l’uscita di Youth in Revolt. Aguzzate la vista e dateci le vostre impressioni!

Come avrete potuto notare mancano i primi secondi, ma si può comunque intuire lo spirito del film, che ricorda molto le vecchie pellicole di genere. Non dimentichiamoci infatti che si tratta del remake di un film del 1978 diretto dal grandissimo Joe Dante.

Alexandre Aja, il regista scelto per questo rifacimento, non ha dubbi: questo è il più grande progetto a cui ha preso parte:

“Direi che è enorme. Riflessi di paura era nulla al confronto. E’ un film totalmente diverso. Piranha è un disaster movie su scala grande e abbiamo anche tanti personaggi, così tanti attori e comparse. Tutta la storia si svolge durante la primavera più folle che possiate immaginare.”

Speriamo bene, perchè dopo un interessante esordio, la carriera di Aja non è stata poi così esaltante, colpa anche dei progetti in cui è stato coinvolto. Questo Piranha 3-D sembra però essere diverso, e potrebbe sul serio fare la gioia degli appassionati. Il mago degli effetti speciali Greg Nicotero ha parlato di un livello splatter senza precedenti:

“Per una settimana e mezzo ci sono state scene su persone che vengono decimate – continua Nicotero, parlando della famosa scena in cui 500 comparse vengono attaccate dai piranha preistorici – Chiamiamo quella scena D-Day, perché tutti i sopravvissuti vengono portati in spiaggia e la macchina nel bel mezzo di tutto, riprende ogni cosa… incluse persone con parti del corpo divorate. Pezzi di carne! Abbiamo filmato anche un paio di surfers con arti amputati e gli abbiamo fatto indossare gambe maciullate. La cosa bella di Alexandre Aja è che ci lascia fare. Sa che il film sarà splatter e che, nel momento in cui i piranha attaccano, deve essere l’ora del caos folle!”

Non resta dunque che aspettare l’uscita del film, prevista in America il 16 aprile 2010.

(Fonte: Collider)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

James Cameron potrebbe non dirigere Avatar 4 e 5, si faranno? 4 Luglio 2022 - 17:47

Avatar 4 e 5 si faranno? Nemmeno il regista James Cameron ne è sicuro, dipenderà da come i prossimi capitoli verranno recepiti dal mercato

Mission: Impossible 8 – Christopher McQuarrie diffonde una nuova foto per il 60° compleanno di Tom Cruise 4 Luglio 2022 - 17:30

La star della saga di Mission: Impossible ha compiuto 60 anni; il regista ha voluto renderle omaggio con la foto di un rischioso stunt

Astérix et Obélix: l’empire du Milieu, ecco il primo poster 4 Luglio 2022 - 16:43

Astérix et Obélix: l'empire du Milieu verrà distribuito da Pathé nelle sale francesi dal 1° febbraio 2023.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.