L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Piranha 3-D: ecco il bootleg trailer!

Di Filippo Magnifico

Della serie “godiamocelo finchè dura“, qui sotto trovate un bootleg trailer di Piranha 3-D. Si tratta del teaser che ha accompagnato l’uscita di Youth in Revolt. Aguzzate la vista e dateci le vostre impressioni!

Come avrete potuto notare mancano i primi secondi, ma si può comunque intuire lo spirito del film, che ricorda molto le vecchie pellicole di genere. Non dimentichiamoci infatti che si tratta del remake di un film del 1978 diretto dal grandissimo Joe Dante.

Alexandre Aja, il regista scelto per questo rifacimento, non ha dubbi: questo è il più grande progetto a cui ha preso parte:

“Direi che è enorme. Riflessi di paura era nulla al confronto. E’ un film totalmente diverso. Piranha è un disaster movie su scala grande e abbiamo anche tanti personaggi, così tanti attori e comparse. Tutta la storia si svolge durante la primavera più folle che possiate immaginare.”

Speriamo bene, perchè dopo un interessante esordio, la carriera di Aja non è stata poi così esaltante, colpa anche dei progetti in cui è stato coinvolto. Questo Piranha 3-D sembra però essere diverso, e potrebbe sul serio fare la gioia degli appassionati. Il mago degli effetti speciali Greg Nicotero ha parlato di un livello splatter senza precedenti:

“Per una settimana e mezzo ci sono state scene su persone che vengono decimate – continua Nicotero, parlando della famosa scena in cui 500 comparse vengono attaccate dai piranha preistorici – Chiamiamo quella scena D-Day, perché tutti i sopravvissuti vengono portati in spiaggia e la macchina nel bel mezzo di tutto, riprende ogni cosa… incluse persone con parti del corpo divorate. Pezzi di carne! Abbiamo filmato anche un paio di surfers con arti amputati e gli abbiamo fatto indossare gambe maciullate. La cosa bella di Alexandre Aja è che ci lascia fare. Sa che il film sarà splatter e che, nel momento in cui i piranha attaccano, deve essere l’ora del caos folle!”

Non resta dunque che aspettare l’uscita del film, prevista in America il 16 aprile 2010.

(Fonte: Collider)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.