L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di clip e di immagini da Daybreakers!

Di Filippo Magnifico

In America uscirà l’8 gennaio. Stiamo parlando di Daybreakers, fanta-horror diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig. Si tratta di una rivisitazione del mito del vampiro, ambientata in un futuro non troppo lontano. Siamo nel 2019, il mondo è quasi del tutto vampirizzato e la razza umana è ormai vicina all’estinzione. I pochi superstiti vengono catturati e messi in animazione sospesa per rifornire le indispensabili scorte di sangue, ormai sempre più raro. Nel frattempo, un ricercatore lavora con un gruppo di vampiri ribelli, convinto che salvarsi senza sterminare gli umani sia possibile. Qui sotto trovate una serie di clip, gentilmente offerte da Bloody-Disgusting, tratte dal film, che può vantare nel cast nomi del calibro di Ethan Hawke, Sam Neill, Willem Dafoe, Claudia Karvan, Michael Dorman e Vince Colosimo:

Daybreakers uscirà nelle nostre sale il 19 marzo. Cogliamo l’occasione anche per presentarvi una serie di nuove immagini presenti nel nostro database. Per vedere le foto basta cliccare sulle miniature:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.