L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Sarsgaard sarà Hector Hammond in Lanterna Verde!

Di Marco Triolo

Continua il casting di Lanterna Verde, che ormai è ufficialmente partito alla grande dopo la scelta di Blake Lively nel ruolo di Carol Ferris. Ora apprendiamo da Heat Vision che Peter Sarsgaard interpreterà Hector Hammond, il cattivo del film – un uomo che riceve poteri straordinari da un meteorite. Significa forse che non ci sarà Sinestro?

Non è detto: Firstshowing specula che la storia potrebbe seguire la miniserie di Geoff Johns Green Lantern: Secret Origin, nel qual caso sarebbe anche presente Sinestro, anche se in un ruolo minore. E non dimentichiamo che il personaggio fa inizialmente parte del corpo delle Lanterne Verdi, finché non viene smascherato da Hal Jordan per il tiranno che è. Dunque si tratta di un perfetto “set-up” per un seguito: magari il film si chiuderà con la cacciata di Sinestro e il suo giuramento di vendetta! E se davvero si tratterà di Jackie Earle Haley, come era stato suggerito, DC/Warner si troverà per le mani un cattivo grandioso per l’eventuale sequel. Che ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.