L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Sarsgaard sarà Hector Hammond in Lanterna Verde!

Di Marco Triolo

Continua il casting di Lanterna Verde, che ormai è ufficialmente partito alla grande dopo la scelta di Blake Lively nel ruolo di Carol Ferris. Ora apprendiamo da Heat Vision che Peter Sarsgaard interpreterà Hector Hammond, il cattivo del film – un uomo che riceve poteri straordinari da un meteorite. Significa forse che non ci sarà Sinestro?

Non è detto: Firstshowing specula che la storia potrebbe seguire la miniserie di Geoff Johns Green Lantern: Secret Origin, nel qual caso sarebbe anche presente Sinestro, anche se in un ruolo minore. E non dimentichiamo che il personaggio fa inizialmente parte del corpo delle Lanterne Verdi, finché non viene smascherato da Hal Jordan per il tiranno che è. Dunque si tratta di un perfetto “set-up” per un seguito: magari il film si chiuderà con la cacciata di Sinestro e il suo giuramento di vendetta! E se davvero si tratterà di Jackie Earle Haley, come era stato suggerito, DC/Warner si troverà per le mani un cattivo grandioso per l’eventuale sequel. Che ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".