L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo bootleg trailer per Piranha 3-D!

Di Filippo Magnifico

Sempre della serie “godiamocelo finchè dura“, qui sotto trovate un nuovo bootleg trailer di Piranha 3-D. Questa volta si tratta di un teaser praticamente perfetto, che può sul serio farci capire qualcosa in più su questo film. Tra gli attori presenti possiamo riconoscere Eli Roth, pupillo di Quentin Tarantino, e il grandissimo Christopher Lloyd:

Nonostante sia stato da più parti definito come uno spettacolo splatter senza precedenti (se non ci credete date un’occhiata a queste immagini) il sangue è praticamente assente, ma è anche vero che un teaser trailer ha come unico obiettivo quello di attirare l’attenzione. In questo caso il “non vedo” è d’obbligo. Lo spirito della pellicola è comunque chiaro. Ci troviamo in zona trash, ma la cosa non deve per forza essere considerata come un difetto.

Recentemente è stato annunciato che Piranha 3-D, arriverà nelle sale americane con un bel po’ di ritardo sulla tabella di marcia, precisamente il 27 agosto 2010. Il motivo, come già accaduto per Resident Evil: Afterlife, è la maggior cura dedicata agli effetti visivi e alla componente 3D. Vi riportiamo nuovamente le dichiarazioni del regista Alexandre Aja:

“I nostri Piranha continuano a riprodursi!!! Dopo la rivoluzione di Avatar voglio prendere tutto il tempo necessario per perfezionare e rendere ancora più grandi gli effetti visivi e la componente 3D. […] Stiamo scolpendo ogni singolo dente, ogni lisca e ogni pinna in maniera maniacale, per darvi il più grande pugno nello stomaco dell’estate. Ancora in 3D!”

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.