L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi aggiornamenti da Ghost Rider 2!

Di Filippo Magnifico

Gost Rider Wallpaper16

Finalmente si riesce a sapere qualcosa di nuovo sul sequel di Ghost Rider. Un po’ di tempo fa avevamo riportato le dichiarazioni si David S. Goyer sulla sceneggiatura della pellicola, scritta ben nove anni fa:

“Ho scritto quella sceneggiatura circa nove anni fa. La Sony e la produzione hanno deciso di farla diventare lo script del sequel. In questo caso sarei intervenuto come produttore e gli avrei dato una lucidata. Non c’è molto da fare.”

Ora è il turno di sentire quello che ha da dire Michael De Luca. Durante un’intervista per Collider, il produttore ha parlato del film e sono emersi alcuni particolari significativi: Eva Mendes non ci sarà, come anche Roxanne, il suo personaggio. Un’altra assenza sarà quella del regista Mark Steven Johnson, che non è stato coinvolto nel progetto.

Chi si occuperà dunque delle riprese? Potrebbe essere proprio lo stesso David S. Goyer come lasciano intendere queste dichiarazioni:

“Molto dipenderà dai suoi impegni, e molto dipenderà da dove saremo quando la sceneggiatura sarà pronta. Ma penso che si saprà di più una volta letta una prima stesura.”

Per quanto riguarda la storia, l’idea è quella di spostare l’azione in Europa, vista la sua forte connotazione storica e religiosa. Una scelta finalizzata anche ad allontanare il film dal suo predecessore. Ghost Rider 2 dovrebbe uscire nel 2011.

(Fonte: Aceshowbiz)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.