Finalmente si riesce a sapere qualcosa di nuovo sul sequel di Ghost Rider. Un po’ di tempo fa avevamo riportato le dichiarazioni si David S. Goyer sulla sceneggiatura della pellicola, scritta ben nove anni fa:
“Ho scritto quella sceneggiatura circa nove anni fa. La Sony e la produzione hanno deciso di farla diventare lo script del sequel. In questo caso sarei intervenuto come produttore e gli avrei dato una lucidata. Non c’è molto da fare.”
Ora è il turno di sentire quello che ha da dire Michael De Luca. Durante un’intervista per Collider, il produttore ha parlato del film e sono emersi alcuni particolari significativi: Eva Mendes non ci sarà, come anche Roxanne, il suo personaggio. Un’altra assenza sarà quella del regista Mark Steven Johnson, che non è stato coinvolto nel progetto.
Chi si occuperà dunque delle riprese? Potrebbe essere proprio lo stesso David S. Goyer come lasciano intendere queste dichiarazioni:
“Molto dipenderà dai suoi impegni, e molto dipenderà da dove saremo quando la sceneggiatura sarà pronta. Ma penso che si saprà di più una volta letta una prima stesura.”
Per quanto riguarda la storia, l’idea è quella di spostare l’azione in Europa, vista la sua forte connotazione storica e religiosa. Una scelta finalizzata anche ad allontanare il film dal suo predecessore. Ghost Rider 2 dovrebbe uscire nel 2011.
(Fonte: Aceshowbiz)