L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi aggiornamenti da Ghost Rider 2!

Di Filippo Magnifico

Gost Rider Wallpaper16

Finalmente si riesce a sapere qualcosa di nuovo sul sequel di Ghost Rider. Un po’ di tempo fa avevamo riportato le dichiarazioni si David S. Goyer sulla sceneggiatura della pellicola, scritta ben nove anni fa:

“Ho scritto quella sceneggiatura circa nove anni fa. La Sony e la produzione hanno deciso di farla diventare lo script del sequel. In questo caso sarei intervenuto come produttore e gli avrei dato una lucidata. Non c’è molto da fare.”

Ora è il turno di sentire quello che ha da dire Michael De Luca. Durante un’intervista per Collider, il produttore ha parlato del film e sono emersi alcuni particolari significativi: Eva Mendes non ci sarà, come anche Roxanne, il suo personaggio. Un’altra assenza sarà quella del regista Mark Steven Johnson, che non è stato coinvolto nel progetto.

Chi si occuperà dunque delle riprese? Potrebbe essere proprio lo stesso David S. Goyer come lasciano intendere queste dichiarazioni:

“Molto dipenderà dai suoi impegni, e molto dipenderà da dove saremo quando la sceneggiatura sarà pronta. Ma penso che si saprà di più una volta letta una prima stesura.”

Per quanto riguarda la storia, l’idea è quella di spostare l’azione in Europa, vista la sua forte connotazione storica e religiosa. Una scelta finalizzata anche ad allontanare il film dal suo predecessore. Ghost Rider 2 dovrebbe uscire nel 2011.

(Fonte: Aceshowbiz)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".