Un membro della crew di Piranha 3-D ha recentemente messo online alcune foto dal set più splatter che mai. Cominciamo con un ritratto delle temibili bestioline:
Proseguiamo ora con alcuni esempi di quello che questi amabili animaletti sono in grado di fare a chi capita sulla loro strada:
Qui trovate il resto delle foto. Questi iperrealistici manichini sono stati creati da Greg Nicotero e dal suo KNB Efx Group (un vero e proprio sinonimo di garanzia) e mettono bene in evidenza il livello di emoglobina che sarà presente nella storia.
Il film, diretto da Alexandre Aja, uscirà in America il 16 aprile 2010. Questo progetto rimane un grosso punto interrogativo. Nessuno ne sentiva effettivamente il bisogno, ma se fatta nella maniera giusta quest’operazione potrebbe rivelarsi un gustoso revival in salsa trash del vecchio cinema di genere. Non dimentichiamoci infatti che si tratta del remake di un cult del 1978 diretto dal grandissimo Joe Dante.
Aja ultimanente sembra sbagliare un film dopo l’altro, ma ha sempre dimostrato di sapersi muovere perfettamente all’interno delle atmosfere grondanti sangue. Voi cosa ne pensate?
(Fonte: Shock Till You Drop)