L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto da The A-Team!

Di Marco Triolo

Ed ecco finalmente la prima manciata di foto da The A-Team, adattamento su grande schermo della mitica serie televisiva anni ’80, diretto da Joe Carnahan e interpretato da Liam Neeson, Bradley Cooper, Quinton Jackson, Sharlto Copley e Jessica Biel. Dopo un trailer che, a parte l’ultima scena un po’ troppo cretina, convince (lo trovate qui), queste immagini non fanno che confermare l’impressione positiva. Insomma, The A-Team non sarà certo Quarto potere, ma sembra un prodotto ultra-divertente e spensierato, quanto la serie originale. E tanto basta. Voi che ne pensate?

The A-Team 01 Bradley Cooper Sberla

The A-Team 02 Liam Neeson Hannibal Quinton Jackson B.A. Baracus

The A-Team 03 Liam Neeson Hannibal Bradley Cooper Sberla

The A-Team 04 Liam Neeson Hannibal Bradley Cooper Sberla Sharlto Copley Murdock Quinton Jackson B.A. Baracus

The A-Team 05 Liam Neeson Hannibal

The A-Team 06 Jessica Biel Sosa

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.