L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità da Sherwood Horror, il Robin Hood al sangue!

Di Filippo Magnifico

Sherwood Horror è un progetto che continua a lasciarmi perplesso. Una rivisitazione in chiave horror del mito di Robin Hood, che racconta la storia di un ex carcerato, che dopo sei anni torna nella sua città e trova una sgradita sorpresa ad attenderlo: un gruppo di vampiri, capeggiato da un malvagio sceriffo, si è impadronito del luogo. Il resto potete benissimo immaginarlo.

Un film singolare anche per i nomi coinvolti, praticamente sconosciuti in Italia: lo sceneggiatore e regista John Regan, gli attori DJ Perry, Taymour Ghazi e Mike Powers (conduttore radiofonico alla sua prima esperienza sul set di un film). Insomma, sembrano non esserci vie di mezzo, o si rivelerà un cult trash, o sarà l’ennesima pellicola mediocre, presto dimenticata. Non resta che aspettare e vedere.

Nel frattempo continuano ad arrivare aggiornamenti. Il V.G.P. Effects & Design Studio di Vincent J. Guastini (che vedete nella foto) curerà gli effetti speciali e il look delle creature. Il curriculum di Guastini è di tutto rispetto, e comprende titoli come Lettere da Iwo Jima, Requiem For A Dream e Dogma. Per il regista si tratta di “un sogno diventato realtà“. Ma le novità non finiscono qui. Anche Terry Jernigan è entrato a far parte del cast per il ruolo di Nottingham, cattivissimo sceriffo vampiro. Qui sotto trovate un bozzettto raffigurante il look del suo personaggio:

(Fonte: Shock Till You Drop)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.