E un altro se ne va. Dopo l’abbandono, per modo di dire visto che aveva detto di averci pensato solo “per un paio di minuti“, del regista Joe Wright, My Fair Lady, remake dell’omonimo film con Audrey Hepburn, dovrà fare ameno anche di Keira Knightley.
Praticamente si tratta di una rinuncia per esasperazione: l’attrice era stata contattata per il ruolo nel 2007 ed erano ormai tre anni che prendeva lezioni di canto nella speranza di interpretare il personaggio di Eliza Doolittle. Poco tempo fa aveva detto:
“Ho sostenuto l’audizione per il film quasi due anni fa. Penso che ormai sia solo una questione di tempo e che questo ritardo sia legato alla necessità di riunire un team all’altezza per realizzare una un buon film. Le voci sono molto buone, speriamo diventino realtà!”
Come si dice in questi casi, ecco le ultime parole famose! A Keira Knightley non è mai stata offerta la parte, e ora di certo non le interessa. Pare che adesso la favorita per il ruolo sia Carey Mulligan. Voi cosa ne pensate?
(Fonte: Aceshowbiz)