I lavori di Salt, pellicola diretta da Phillip Noyce, sono definitivamente finiti. Recentemente una fonte segreta aveva riferito al New York Post che in seguito alle richieste del produttore Lorenzo Di Bonaventura il regista sarebbe tornato sul set con Angelina Jolie per alcune nuove riprese:
“Le riprese aggiuntive vanno fatte perchè il risultato finale non sembra buono. Ci sono almeno due scene cattive, compreso il climax, quindi vanno fatti dei cambiamenti al più presto.”
Steven Elzer, un portavoce della Sony Pictures ha negato la veridicità di queste dichiarazioni, aggiungendo che la produzione è molto soddisfatta del lavoro svolto:
“I lavori sono terminati lo scorso autunno. Siamo tornati a New York per girare alcune scene d’azione aggiuntive gli scorsi giorni. Non potremmo essere più contenti del risultato, stiamo già pensando al lancio del film.”
La storia si Salt ruota intorno a Edwina A. Salt, un’agente della CIA accusata di essere una spia russa. Il film uscirà il 23 luglio in America, mentre da noi arriverà il 15 ottobre. Qui sotto trovate il trailer:
(Fonte: Aceshowbiz)