L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nessuna ripresa aggiuntiva per Salt!

Di Filippo Magnifico

Salt Poster USA

I lavori di Salt, pellicola diretta da Phillip Noyce, sono definitivamente finiti. Recentemente una fonte segreta aveva riferito al New York Post che in seguito alle richieste del produttore Lorenzo Di Bonaventura il regista sarebbe tornato sul set con Angelina Jolie per alcune nuove riprese:

“Le riprese aggiuntive vanno fatte perchè il risultato finale non sembra buono. Ci sono almeno due scene cattive, compreso il climax, quindi vanno fatti dei cambiamenti al più presto.”

Steven Elzer, un portavoce della Sony Pictures ha negato la veridicità di queste dichiarazioni, aggiungendo che la produzione è molto soddisfatta del lavoro svolto:

“I lavori sono terminati lo scorso autunno. Siamo tornati a New York per girare alcune scene d’azione aggiuntive gli scorsi giorni. Non potremmo essere più contenti del risultato, stiamo già pensando al lancio del film.”

La storia si Salt ruota intorno a Edwina A. Salt, un’agente della CIA accusata di essere una spia russa. Il film uscirà il 23 luglio in America, mentre da noi arriverà il 15 ottobre. Qui sotto trovate il trailer:

(Fonte: Aceshowbiz)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.