L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Neil Patrick Harris pronto per Glee

Di Cristiano

Preparatevi per un grande scoop: Neil Patrick Harris è sul punto di concludere l’accordo con la produzione di Glee per apparire in un episodio, in onda a Maggio, che sarà diretto da niente di meno che Joss Whedon (riunendo i due che hanno già lavorato insieme in Dr. Horrible’s Sing-Along Blog).

L’attore è assolutamente entusiasta all’idea di partecipare a quello che è il serial del momento, e il creatore di Glee Ryan Murphy lo vuole a tal punto che sta già pensando di creare un ruolo su misura per la star di How I Met Your Mother. E ovviamente, questo ruolo, includerà almeno una esibizione “coreografata”! L’apparizione in Glee non solo riunirà Harris e Whedon, ma anche l’attore col coreografo Zachary Woodle, che lo ha diretto recentemente nel numero musicale del centesimo episodio di How I Met Your Mother.

Tutto rose e fiori, quindi? Purtroppo no. La CBS deve ancora dare il via libera ad Harris per approdare nel serial della FOX, ma considerando che sia How I Met Your Mother che Glee sono prodotti dalla 20th Century Fox non dovrebbero esserci particolari problemi.

Allora, che ne pensate? Io sono elettrizzato!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

The Eyes of Tammy Faye film d’apertura della Festa di Roma 20 Settembre 2021 - 15:46

Il film di Michael Showalter, interpretato da Jessica Chastain e Andrew Garfield, aprirà la 16a edizione della Festa del Cinema

Finch: il trailer del film di fantascienza con Tom Hanks, a novembre su Apple TV+ 20 Settembre 2021 - 15:40

Finch, il film di fantascienza con Tom Hanks, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 novembre. Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".