L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mike De Luca parla del remake di Ammazzavampiri

Mike De Luca parla del remake di Ammazzavampiri

Di Filippo Magnifico

Ve l’abbiamo già detto, quindi questa volta siete preparati. Tra i fortunati estratti per un prossimo remake c’è anche Ammazzavampiri (titolo originale Fright Night), piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland. Nessuno ne sentiva il bisogno, ma cosa volete farci? In un periodo così sterile di idee si fa quel che si può per portare sul grande schermo qualcosa in grado di suscitare l’attenzione del pubblico (o l’ira degli appassionati, scegliete voi).

Per il momento si conosce solo il nome della sceneggiattrice conivolta: Marti Noxon. Nuovi aggiornamenti però sono arrivati dal produttore Mike De Luca, che durante un’intervista per Collider ha voluto parlare del progetto:

“Frequento spesso la rete, so cosa dice il pubblico. Sono convinti che non ci sono più idee originali a Hollywood [chissà come mai? NdR]. Io capisco le responsabilità che comporta un remake perchè ci sono fan…hai delle responsabilità nei confronti dei fan del film originale e hai anche la responsabilità di realizzare un prodotto originale che non faccia schifo, questo a causa dell’atteggiamento negativo che il pubblico ha nei confronti dei remake. […] Il vampiro ha preso una strada sentimentale grazie a produzioni come The Vampire Diaries, True Blood e Twilight. […] La realtà è che si tratta di un Killer. Un semplice predatore. E’ come lo squalo del film omonimo. Fuori è attraente e sembra un essere umano, ma in realtà pensa solo a squarciarti la gola e a bere il tuo sangue. Ci piacerebbe introdurre questo tipo di vampiro all’interno di questa corrente.”

Ok, come idea potrebbe anche essere buona. Un bel vampiro interessato solo a piantarti due canini in gola sarebbe l’ideale avversario dei vari Edward Cullen & Co. Ma come si dice, tra il dire e il fare…

(Fonte: Shock Till You Drop)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jacob Batalon da Spider-Man al thriller Horrorscope 28 Giugno 2022 - 20:15

Alcuni amici del college iniziano a morire in modi strani dopo essersi fatti leggere l'oroscopo, nel film di Anna Halberg e Spenser Cohen

Ghostbusters: Legacy, il sequel uscirà nel 2023 28 Giugno 2022 - 19:29

Sony ha annunciato la data di uscita del seguito di Ghostbusters: Legacy, il sequel girato ancora una volta da Jason Reitman

Russell Crowe sarà padre Gabriele Amorth in The Pope’s Exorcist 28 Giugno 2022 - 19:15

La storia del celebre capo esorcista del Vaticano sarà raccontata in un film, diretto dal regista di Overlord

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.