L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mike De Luca parla del remake di Ammazzavampiri

Di Filippo Magnifico

Ve l’abbiamo già detto, quindi questa volta siete preparati. Tra i fortunati estratti per un prossimo remake c’è anche Ammazzavampiri (titolo originale Fright Night), piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland. Nessuno ne sentiva il bisogno, ma cosa volete farci? In un periodo così sterile di idee si fa quel che si può per portare sul grande schermo qualcosa in grado di suscitare l’attenzione del pubblico (o l’ira degli appassionati, scegliete voi).

Per il momento si conosce solo il nome della sceneggiattrice conivolta: Marti Noxon. Nuovi aggiornamenti però sono arrivati dal produttore Mike De Luca, che durante un’intervista per Collider ha voluto parlare del progetto:

“Frequento spesso la rete, so cosa dice il pubblico. Sono convinti che non ci sono più idee originali a Hollywood [chissà come mai? NdR]. Io capisco le responsabilità che comporta un remake perchè ci sono fan…hai delle responsabilità nei confronti dei fan del film originale e hai anche la responsabilità di realizzare un prodotto originale che non faccia schifo, questo a causa dell’atteggiamento negativo che il pubblico ha nei confronti dei remake. […] Il vampiro ha preso una strada sentimentale grazie a produzioni come The Vampire Diaries, True Blood e Twilight. […] La realtà è che si tratta di un Killer. Un semplice predatore. E’ come lo squalo del film omonimo. Fuori è attraente e sembra un essere umano, ma in realtà pensa solo a squarciarti la gola e a bere il tuo sangue. Ci piacerebbe introdurre questo tipo di vampiro all’interno di questa corrente.”

Ok, come idea potrebbe anche essere buona. Un bel vampiro interessato solo a piantarti due canini in gola sarebbe l’ideale avversario dei vari Edward Cullen & Co. Ma come si dice, tra il dire e il fare…

(Fonte: Shock Till You Drop)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese del primo prison drama italiano con Luca Zingaretti 1 Marzo 2021 - 21:00

Sono iniziate le riprese della serie Sky Original Il Re, che vede come protagonista Luca Zingaretti.

Better Man – Robbie Williams verrà interpretato da una scimmia in CGI 1 Marzo 2021 - 20:46

Il film biografico su Robbie Williams si prospetta davvero inusuale, in Better Man il cantante verrà interpretato da una scimmia in CGI

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.