L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mel Gibson su Mad Max 4 e i Vichinghi!

Di Marco Triolo

Durante una conferenza stampa per Le verità oscure, Mel Gibson ha avuto modo di parlare anche di Mad Max: Fury Road e del suo prossimo film da regista, un’epopea sui Vichinghi con Leonardo DiCaprio. Sentiamo le parole del diretto interessato…

Su Mad Max 4:

Ho parlato con George [Miller]. […] So che sta cercando da anni di farlo, il quarto capitolo. A un certo punto ero coinvolto, poi è caduto a pezzi, e adesso è probabilmente passato attraverso un sacco di cambiamenti e non vedo l’ora di vederlo.

Dunque, Gibson non ci sarà, e non vede l’ora di vederlo come spettatore: questo sembra confermare la sua dichiarazione. Però, almeno i rapporti con Miller sono buoni. E a proposito dei Vichinghi?

Sto lavorando con Graham [King, il produttore de Le verità oscure] a un film sui Vichinghi. E la mia primissima idea sul fare un film e il mio primo pensiero sul diventare regista li ho avuti a 16 anni quando pensavo di fare un film sui Vichinghi. E volevo farlo in antico norvegese, che stavo studiando all’epoca. […] Penso che sarà in inglese. L’inglese che sarebbe stato parlato all’epoca, e anche in norvegese.Qualsiasi cosa il nono secolo avesse da offrire, io ve la darò realisticamente.

Quindi, un altro progetto sulla falsariga de La passione di Cristo e Apocalypto. Speriamo che stavolta Gibson riesca a tagliare tutte le sue superflue pretese d’autore per regalarci un nuovo filmone epico più dalle parti di Braveheart. Ma in antico norvegese, s’intende.

(Fonte: Latino Review)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.