L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mel Gibson su Mad Max 4 e i Vichinghi!

Mel Gibson su Mad Max 4 e i Vichinghi!

Di Marco Triolo

Durante una conferenza stampa per Le verità oscure, Mel Gibson ha avuto modo di parlare anche di Mad Max: Fury Road e del suo prossimo film da regista, un’epopea sui Vichinghi con Leonardo DiCaprio. Sentiamo le parole del diretto interessato…

Su Mad Max 4:

Ho parlato con George [Miller]. […] So che sta cercando da anni di farlo, il quarto capitolo. A un certo punto ero coinvolto, poi è caduto a pezzi, e adesso è probabilmente passato attraverso un sacco di cambiamenti e non vedo l’ora di vederlo.

Dunque, Gibson non ci sarà, e non vede l’ora di vederlo come spettatore: questo sembra confermare la sua dichiarazione. Però, almeno i rapporti con Miller sono buoni. E a proposito dei Vichinghi?

Sto lavorando con Graham [King, il produttore de Le verità oscure] a un film sui Vichinghi. E la mia primissima idea sul fare un film e il mio primo pensiero sul diventare regista li ho avuti a 16 anni quando pensavo di fare un film sui Vichinghi. E volevo farlo in antico norvegese, che stavo studiando all’epoca. […] Penso che sarà in inglese. L’inglese che sarebbe stato parlato all’epoca, e anche in norvegese.Qualsiasi cosa il nono secolo avesse da offrire, io ve la darò realisticamente.

Quindi, un altro progetto sulla falsariga de La passione di Cristo e Apocalypto. Speriamo che stavolta Gibson riesca a tagliare tutte le sue superflue pretese d’autore per regalarci un nuovo filmone epico più dalle parti di Braveheart. Ma in antico norvegese, s’intende.

(Fonte: Latino Review)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Apple TV+ porterà le sue serie al San Diego Comic-Con 1 Luglio 2022 - 15:41

La piattaforma streaming di Apple porterà al Comic-Con 2022 le serie See, Scissione, For All Mankind, Mythic Quest, Invasion e Fondazione

Magnum P.I., NBC salva la serie e ordina due nuove stagioni 1 Luglio 2022 - 15:00

La rete ha ordinato 20 nuovi episodi della serie con Jay Hernandez, che saranno divisi in due stagioni

MonsterVerse – Svelato il cast della serie su Godzilla per Apple TV+ 1 Luglio 2022 - 14:15

Anna Sawai, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski e Ren Watabe entrano nel cast della serie su Godzilla per Apple tv+.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.