L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Reeves parla del suo Let Me In

Di Filippo Magnifico

A molti – me compreso – l’idea non piace, ma non possiamo farci niente. Lasciami Entrare, pellicola diretta da Tomas Alfredson, avrà presto un fratello gemello. Il remake è stato affidato al regista Matt Reeves (Cloverfield), e arriverà nelle sale americane l’1 ottobre.

Un compito di certo non facile, visto l’affetto che il pubblico ha dimostrato nei confronti del film originale. Come ha intenzione di comportarsi allora Reeves? Durante una recente intervista per MTV si è proprio parlato di questo, ecco le sue dichiarazioni:

“E’ molto più di una semplice americanizzazione del racconto di John Ajvide Lindqvist. […] Una delle cose che voglio veramente fare è trovare la mia strada all’interno della storia, pur essendo molto, molto rispettoso nei confronti dello splendido film e della meravigliosa storia che hanno creato. […] E così la storia per certi aspetti segue la stessa traiettoria. Io ho voluto mostrarvi in maniera più approfondita il punto di vista del ragazzo, cercando di rappresentarlo alla stessa maniera del libro.”

Insomma, anche lui ha capito di avere gli occhi puntati addosso, quindi sarà meglio essere cauti. Già che ci siamo, dopo le dichiarazioni fatte dallo stesso J.J. Abrams, perchè non cogliere l’occasione per parlare del sequel di Cloverfield?

“L’intenzione di fare qualcosa c’è, e vogliamo davvero fare qualcosa di grande. […] So che JJ ha alcune idee, quindi vedremo come procederà.Non posso dire niente al di là di questo, perché è tutto in costante evoluzione, e potrebbe venire fuori in una forma completamente diversa.”

(Fonte: Shock Till You Drop)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.