L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Reeves parla del suo Let Me In

Matt Reeves parla del suo Let Me In

Di Filippo Magnifico

A molti – me compreso – l’idea non piace, ma non possiamo farci niente. Lasciami Entrare, pellicola diretta da Tomas Alfredson, avrà presto un fratello gemello. Il remake è stato affidato al regista Matt Reeves (Cloverfield), e arriverà nelle sale americane l’1 ottobre.

Un compito di certo non facile, visto l’affetto che il pubblico ha dimostrato nei confronti del film originale. Come ha intenzione di comportarsi allora Reeves? Durante una recente intervista per MTV si è proprio parlato di questo, ecco le sue dichiarazioni:

“E’ molto più di una semplice americanizzazione del racconto di John Ajvide Lindqvist. […] Una delle cose che voglio veramente fare è trovare la mia strada all’interno della storia, pur essendo molto, molto rispettoso nei confronti dello splendido film e della meravigliosa storia che hanno creato. […] E così la storia per certi aspetti segue la stessa traiettoria. Io ho voluto mostrarvi in maniera più approfondita il punto di vista del ragazzo, cercando di rappresentarlo alla stessa maniera del libro.”

Insomma, anche lui ha capito di avere gli occhi puntati addosso, quindi sarà meglio essere cauti. Già che ci siamo, dopo le dichiarazioni fatte dallo stesso J.J. Abrams, perchè non cogliere l’occasione per parlare del sequel di Cloverfield?

“L’intenzione di fare qualcosa c’è, e vogliamo davvero fare qualcosa di grande. […] So che JJ ha alcune idee, quindi vedremo come procederà.Non posso dire niente al di là di questo, perché è tutto in costante evoluzione, e potrebbe venire fuori in una forma completamente diversa.”

(Fonte: Shock Till You Drop)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.