L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martha Kent torna a Smallville!

Di Cristiano

Ci pensavo giusto ieri, guardando il trailer del prossimo episodio di Smallville, in onda negli States il 29 Gennaio. Ma Martha Kent, tornerà mai? Ero sul punto di chiamare Chi l’ha visto? quando mi è giunta oggi la notizia che si, la madre del giovane Clark tornerà a Smallville entro la fine dell’anno.

Annette O’Toole ha appena concluso un accordo con la produzione del serial per riprendere il suo ruolo verso la fine della stagione. I produttori stanno ancora decidendo il momento in cui inserire il ritorno del suo personaggio, ma secondo alcuni insider dal set questo accadrà a Maggio, durante i celebri May Sweeps, ovvero uno dei momenti più importanti della programmazione americana. La reunion tra madre e figlio porterà con se una inaspettata sorpresa. O forse due..

L’ultima apparizione della O’Toole è stata nella sesta stagione, quando Martha si è trasferita a Washington per diventare una senatrice degli Stati Uniti D’America. Che ne pensate? Vi è mancata Martha? Dite che il suo ritorno si esaurirà in un solo episodio, o forse rimarrà per qualche puntata in più?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 16 Aprile 2021 - 12:10

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier è presente la prima scena dopo i titoli di coda della serie.

The Falcon and the Winter Soldier svela il cameo di [SPOILER] 16 Aprile 2021 - 12:00

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha svelato il cameo di Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della Contessa Valentina Allegra De La Fontaine.

Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi) sarà il manager dei Beatles in Midas Man 16 Aprile 2021 - 11:00

L'attore interpreterà Brian Epstein nel film diretto dal regista di Lords of Chaos, Jonas Åkerlund

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.