L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martha Kent torna a Smallville!

Di Cristiano

Ci pensavo giusto ieri, guardando il trailer del prossimo episodio di Smallville, in onda negli States il 29 Gennaio. Ma Martha Kent, tornerà mai? Ero sul punto di chiamare Chi l’ha visto? quando mi è giunta oggi la notizia che si, la madre del giovane Clark tornerà a Smallville entro la fine dell’anno.

Annette O’Toole ha appena concluso un accordo con la produzione del serial per riprendere il suo ruolo verso la fine della stagione. I produttori stanno ancora decidendo il momento in cui inserire il ritorno del suo personaggio, ma secondo alcuni insider dal set questo accadrà a Maggio, durante i celebri May Sweeps, ovvero uno dei momenti più importanti della programmazione americana. La reunion tra madre e figlio porterà con se una inaspettata sorpresa. O forse due..

L’ultima apparizione della O’Toole è stata nella sesta stagione, quando Martha si è trasferita a Washington per diventare una senatrice degli Stati Uniti D’America. Che ne pensate? Vi è mancata Martha? Dite che il suo ritorno si esaurirà in un solo episodio, o forse rimarrà per qualche puntata in più?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.