L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Strong in trattative per Sinestro in Lanterna Verde!

Di Marco Triolo

Jackie Earle Haley chi? MTV ha messo all’angolo Martin Campbell durante una conferenza per il suo prossimo thriller Le verità oscure, e gli ha fatto confessare un po’ di notizie interessanti su Green Lantern. Prima di tutto, no: Haley non sarà Sinestro, ed anzi non se ne è mai davvero parlato, era solo una voce sbucata su Internet. Ma ecco la rivelazione numero uno: Campbell e la Warner stanno corteggiando niente meno che Mark Strong per il ruolo! Il regista ha dichiarato:

Non solo è un attore straordinario, ma assomiglia anche a Sinestro. Se guardate le vecchie immagini di Sinestro, gli assomiglia molto. La storia di Jackie Earle Haley, qualcuno me l’ha detta stamattina. Non l’avevo mai sentita prima in vita mia.

Ma quali personaggi ci saranno nel film? Campbell non si fa pregare – ma occhio, il prossimo paragrafo è “for fans only”!

Kilowag ci sarà… Tomar-Re c’è. Sinestro c’è. Abin Sur c’è. Tutti i personaggi delle origini. Carol [Ferris], ovviamente, che sarà interpretata da Blake Lively. Tutti i personaggi principali ci sono, ed è una storia complessa. Le origini di Lanterna Verde sono complesse, probabilmente tra le più complesse, il che è una sfida a renderle nel modo giusto.

Beh, che ne dite? Mark Strong è proprio sulla cresta dell’onda, no? E voi siete d’accordo con questa scelta per Sinestro?

(Fonte: MTV)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale americane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".