L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le riprese di Transformers 3 e Sherlock 2 quest’estate?

Di Marco Triolo

Transformers Revenge of the Fallen Michael Bay 02

Con una data d’uscita fissata per il primo luglio 2011, la lavorazione di Transformers 3 è per forza in stato avanzato. Sappiamo infatti che Ehren Kruger è già al lavoro sullo script – di cui, a quanto pare, una prima stesura è finita on-line – e ora arriva anche notizia di un possibile inizio delle riprese a maggio. A riferirlo è il blog Deadline Hollywood, dove la rivelazione viene data quasi con nonchalance in un articolo che parla del cambio di agente del protagonista Shia LaBeouf. Direi che maggio è una data coerente con i tempi di lavorazione di un film del genere, e se Michael Bay manterrà intatto lo script apparso on-line, sempre che sia vero, forse stavolta vedremo un seguito migliore.

Sempre a tema “riprese”, apprendiamo da EW che Sherlock Holmes 2 potrebbe andare sotto i riflettori a partire da giugno. Una sceneggiatura è già pronta, scritta da Kieran e Michele Mulroney, e chi ha visto il primo film sa già più o meno di cosa si parlerà nel sequel. Inoltre, tutto ciò spiegherebbe perché Robert Downey Jr. abbia deciso di mollare Cowboys & Aliens.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.