L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le interviste: parla finalmente Peter Jackson

Di

Proseguiamo con la nostra dose quotidiana di interviste al cast di Amabili resti, ma oggi non parla un attore, bensì il regista Peter Jackson. “Volevamo che [il film] fosse originale, brillante, inaspettato“, afferma Jackson, e continua dicendo che queste sono le qualità del romanzo di Alice Sebold che voleva tradurre su pellicola. Ma prosegue: “credo che la gente vada al cinema per l’intrattenimento, […] e volevo che questo fosse un film che intrattiene“. Il regista mette anche fine al dibattito sul “genere” di Amabili resti: lo definisce un “emotonial thriller”, perché ha aspetti emotivi, ma in fondo parla di un delitto e della sua risoluzione.

Infine parla di Stanley Tucci: per essere credibili davanti alla macchina da presa, bisogna infilarsi nella pelle del personaggio e coglierne lo sguardo, che verrà catturato senza filtri dalla telecamera. “Stanley ha attraversato l’inferno per raggiungere questa credibilità, molto più di quanto ammetterebbe“. Conclude parlando dell’arte concettuale del film, di cui hanno prodotto più di mille pezzi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.