Le interviste di Collider: Saoirse Ronan

Le interviste di Collider: Saoirse Ronan

Di

Proseguiamo con le interviste realizzate dal sito Collider: stavolta a parlare è la protagonista assoluta di Amabili resti, Saoirse Ronan. Qui sotto trovate il video, dopo il salto gli highlights tradotti.

Si respira per una volta un po’ di aria fresca in questa intervista, perché le domande di Steve Weintraub non sono le solite, ormai stra-sentite. Prima di tutto, Saoirse parla del suo rapporto con Facebook e Twitter: per molto tempo non ha voluto saperne nulla, ma poi si è convinta a usare Twitter perché lo usava anche Stephen Fry (!) e Facebook, che però è solo per gli amici. Trova assurdi quelli che twittano ogni due minuti per dire banalità come “sto mangiando un sandwich”, ma lo ha usato spesso durante il tour promozionale per tenere i fan aggiornati.

Il giorno che le è rimasto maggiormente impresso durante le riprese è quando hanno filmato la scena del gazebo sul lago, in una splendida valle nell’isola sud della Nuova Zelanda, dove nessuno aveva mai messo piede prima, lei dice.

Poi spiega che è molto contenta del montaggio finale, dal quale non è stata tagliata nessuna scena a cui fosse particolarmente legata, e ammette anche di essersi portata a casa alcuni dei vestiti indossati durante un “fashion show” tenuto dal cast. Del suo abbigliamento sul set non si è tenuta nulla, a parte il braccialetto di Susie.

Infine accenna a The Way Back, il nuovo film di Peter Weir in cui interpreta una ragazza polacca. La pellicola racconta di un gruppo di prigionieri che evadono da un gulag siberiano nel 1940. Ancora non si ha una data d’uscita precisa, purtroppo…

LEGGI ANCHE

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI