L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le interviste di Collider: Saoirse Ronan

Di

Proseguiamo con le interviste realizzate dal sito Collider: stavolta a parlare è la protagonista assoluta di Amabili resti, Saoirse Ronan. Qui sotto trovate il video, dopo il salto gli highlights tradotti.

Si respira per una volta un po’ di aria fresca in questa intervista, perché le domande di Steve Weintraub non sono le solite, ormai stra-sentite. Prima di tutto, Saoirse parla del suo rapporto con Facebook e Twitter: per molto tempo non ha voluto saperne nulla, ma poi si è convinta a usare Twitter perché lo usava anche Stephen Fry (!) e Facebook, che però è solo per gli amici. Trova assurdi quelli che twittano ogni due minuti per dire banalità come “sto mangiando un sandwich”, ma lo ha usato spesso durante il tour promozionale per tenere i fan aggiornati.

Il giorno che le è rimasto maggiormente impresso durante le riprese è quando hanno filmato la scena del gazebo sul lago, in una splendida valle nell’isola sud della Nuova Zelanda, dove nessuno aveva mai messo piede prima, lei dice.

Poi spiega che è molto contenta del montaggio finale, dal quale non è stata tagliata nessuna scena a cui fosse particolarmente legata, e ammette anche di essersi portata a casa alcuni dei vestiti indossati durante un “fashion show” tenuto dal cast. Del suo abbigliamento sul set non si è tenuta nulla, a parte il braccialetto di Susie.

Infine accenna a The Way Back, il nuovo film di Peter Weir in cui interpreta una ragazza polacca. La pellicola racconta di un gruppo di prigionieri che evadono da un gulag siberiano nel 1940. Ancora non si ha una data d’uscita precisa, purtroppo…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.