L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lauren Graham e Jason Katims parlano di Parenthood, nuovo family drama della NBC

Di Cristiano

Nel momento in cui Lauren Graham si è aggiunta al cast di Parenthood è successo qualcosa di straordinario: ha portato una verve comica ad uno show drammatico incentrato sulla famiglia. “Lauren ha reinventato il suo personaggio” ha detto Jason Katims, produttore esecutivo. “Una delle novità che ha apportato è stata quella di dare una chiave comedy al suo personaggio.”

L’attrice si è unita al cast del serial, nel ruolo della madre single Sarah Braverman, dopo che Maura Tierney fu costretta a rinunciarvi, per combattere un tumore al seno. La performance della Tierney, seppur intensa, era decisamente più drammatica. “Quando abbiamo rigirato le scene, avevamo la possibilità di cambiare qualcosa” ha detto Katims. “Abbiamo alleggerito un pò i toni, lavorato meglio sulla narrazione, abbiamo reso tutto un pò più chiaro.”

La Graham, che non ha mai visto il pilota originale, ha rivelato di aver trovato più che facile scovare dei momenti umoristici in una serie così dolce. “I momenti di profondità e drammaticità funzionano meglio se guardi alle cose con un pò di humor”, ha rivelato l’attrice. “Per me, uno show deve avere entrambi questi aspetti. La vita è così, dopotutto, o no?”

“Ho avuto carta bianca da Jason, e quindi ho potuto donare al personaggio un pò di me” ha aggiunto l’attrice.

Parenthood debutta sulla NBC il 1 Marzo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.