Il contratto che lega Kiefer Sutherland a 24 scadrà alla fine dell’ottava stagione, ma non temete: l’attore ha rivelato ai giornalisti presenti al TCA Winter Press Tour di essere più che disposto a firmare per un’altra stagione. “Ho sempre detto che avrei fatto 24 fin quando i produttori avrebbero voluto, e fin quando il pubblico sarebbe stato interessato. Al momento sono molto concentrato sulla fine dell’ottava stagione, ma se ci fosse una nona in cantiere.. perchè non accettare?”
L’hancorman della FOX, Kevin Reilly, ha affermato che si parlerà di un possibile Day 9 solo nei prossimi mesi. “Prima vogliamo lanciare questa stagione, e poi parleremo di un seguito. Non faccio promesse, ma ci sono buone probabilità che 24 torni se tutti coloro che sono coinvolti nel progetto saranno disposti.”
Nel frattempo, il produttore esecutivo di 24 – Howard Gordon – ha detto che la possibilità di un ritorno del serial l’anno prossimo non inficierà la conclusione della stagione 8. “Ogni anno, programmiamo la stagione come se fosse l’ultima” ha detto ai giornalisti. “Finchè Jack non morirà, tutto è possibile!”
L’ottava stagione di 24 debutta negli States il 17 Gennaio.