L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kiefer Sutherland dice si al Day 9 di 24

Di Cristiano

Il contratto che lega Kiefer Sutherland a 24 scadrà alla fine dell’ottava stagione, ma non temete: l’attore ha rivelato ai giornalisti presenti al TCA Winter Press Tour di essere più che disposto a firmare per un’altra stagione. “Ho sempre detto che avrei fatto 24 fin quando i produttori avrebbero voluto, e fin quando il pubblico sarebbe stato interessato. Al momento sono molto concentrato sulla fine dell’ottava stagione, ma se ci fosse una nona in cantiere.. perchè non accettare?”

L’hancorman della FOX, Kevin Reilly, ha affermato che si parlerà di un possibile Day 9 solo nei prossimi mesi. “Prima vogliamo lanciare questa stagione, e poi parleremo di un seguito. Non faccio promesse, ma ci sono buone probabilità che 24 torni se tutti coloro che sono coinvolti nel progetto saranno disposti.”

Nel frattempo, il produttore esecutivo di 24 Howard Gordon – ha detto che la possibilità di un ritorno del serial l’anno prossimo non inficierà la conclusione della stagione 8. “Ogni anno, programmiamo la stagione come se fosse l’ultima” ha detto ai giornalisti. “Finchè Jack non morirà, tutto è possibile!”

L’ottava stagione di 24 debutta negli States il 17 Gennaio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.