L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Williamson parla di Scream 4, Ancora!

Kevin Williamson parla di Scream 4, Ancora!

Di Filippo Magnifico

Ci sono state così tante voci e speculazioni dietro il quarto capitolo della saga di Scream, che ormai è quasi diventato una barzelletta. I rumor più divertenti (nel senso che è meglio riderci sopra) sono quelli riguardo un possibile coinvolgimento di Wes Craven. Secondo David Arquette – che dovrebbe chiarire un po’ le idee – la sua presenza è sicura, come anche la sua assenza. Ora arrivano queste dichiarazioni dello sceneggiatore Kevin Williamson, che durante un’intervista per IESB.net non solo ha confermato la presenza del regista, ma ha anche aggiunto altri dettagli sulla storia:

“Ho quasi finito la prima stesura di Scream 4. Sto cercando di metterla insieme per Wes Craven. Dobbiamo proseguire su questo, durante la pausa. Ci sono Neve Campbell, Courteney Cox e Dave Arquette. Ho sempre avuto speranza perchè tutto ruota intorno a loro. Non voglio ripercorrere l’intera storia. Non siamo obbligati. Posso farlo esattamente come lo volevo. La storia sarà raccontata nella maniera in cui l’avevo concepita. […] Quello che mi è sempre piaciuto di questi film, rispetto ad altre pellicole horror, è il fatto che sembrano non avere personaggi. Negli altri film ti ricordi di Michael Meyers o di Jason. nei nostri film ti ricordi di Sydney Prescott, perchè è la vittima ed è sopravvissuta per tre volte. Questa è la differenza, il pubblico si preoccupa per lei. Voglio scrivere una storia dove ci si possa preoccupare dei nostri personaggi ed è una storia che li vede andare avanti. Non è solo sul prossimo omicidio. Non si tratta solo di fare a pezzettini qualcuno. Ho visto Saw VI l’altra notte e mi sono detto: ‘E’ solo una serie di omicidi, uno dopo l’altro’. E’ divertente, ma io voglio raccontare una vera storia.”

Ok, quindi adesso sappiamo che non sarà un torture porn. Voi che ne dite? Tutti questi tira e molla non fanno ben sperare a prescindere.

(Fonte: Bloody Disgusting)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Denzel Washington riceverà la Medal of Freedom presidenziale 3 Luglio 2022 - 11:00

Il presidente USA Joe Biden consegnerà l'annuale riconoscimento il 7 luglio alla Casa Bianca

Namor e Attuma nei promo art di Black Panther: Wakanda Forever 3 Luglio 2022 - 10:00

Trapelano on-line i promo art di Namor e Attuma in Black Panther: Wakanda Forever, ma quale sarà il loro ruolo nel film?

Box Office Italia: Elvis non molla la prima posizione 3 Luglio 2022 - 9:36

Elvis continua a rimanere in testa. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick. Completa il podio il film Pixar Jurassic World: Il Dominio.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.