L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Malkovich conferma il ruolo in Spider-Man 4… a Simona Ventura!!

Di Marco Triolo

Curioso scoprire una notizia di questa portata dai siti americani, soprattutto perché John Malkovich l’ha rivelata in esclusiva a Simona Ventura durante Quelli che il calcio. Da ciò si capisce quanto io sia ignorante in fatto di calcio e soprattutto quanto io eviti la suddetta trasmissione come la peste. Quando c’era Fazio era di qualità, ma ora…

Anyway, Malkovich è stato ospite di Quelli che il calcio, ieri, e la Simona nazionale gli ha chiesto se fosse vero che avrebbe interpretato l’Avvoltoio in Spider-Man 4. Invece di dare le solite risposte nebulose, l’attore ha confermato, e ha aggiunto che stava ancora aspettando di leggere l’ultima stesura dello script!!

Ancora non c’è una clip della trasmissione su YouTube, ma in attesa potete o fidarvi, oppure intervenire nei commenti se avete assistito alla scena. Che notizia!

Ah, e tanto per gradire: Malkovich ha sostituito John C. Reilly in Red, nel ruolo di un ex agente CIA convinto che tutti lo vogliano morto. Quando le sue paranoie verranno confermate, si unirà a Bruce Willis nel tentativo di scoprire chi li voglia morti. Nel cast vedremo anche Morgan Freeman, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, Julian McMahon, Ernest Borgnine, Richard Dreyfuss e Brian Cox.

(Fonte: Firstshowing)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scene da un matrimonio: arriva su Sky la serie con Jessica Chastain e Oscar Isaac 20 Settembre 2021 - 16:45

Scene da un matrimonio, il remake dell’omonima serie di Ingmar Bergman, arriva su Sky. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

The Eyes of Tammy Faye film d’apertura della Festa di Roma 20 Settembre 2021 - 15:46

Il film di Michael Showalter, interpretato da Jessica Chastain e Andrew Garfield, aprirà la 16a edizione della Festa del Cinema

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".