L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Johnston parla di Capitan America

Di Marco Triolo

Il regista di The First Avenger: Captain America, Joe Johnston, ha dichiarato di avere ambiziosi progetti per l’adattamento cinematografico del famoso paladino a stelle e strisce Marvel. Sentiamo che ha detto di preciso…

Non sarà il Capitan America che vi aspettate. E’ qualcosa di diverso. E’ influenzato dal fumetto, ma parte in una direzione completamente diversa. E’ la storia delle origini di Capitan America. E’ ambientata quasi tutta nel passato – anche se ci sono alcune scene ambientate ai giorni nostri – ma è in pratica la storia di come Steve Rogers diventa Capitan America. Il bello di Capitan America è che si tratta di un supereroe senza superpoteri. Ecco perché questa storia, tra le migliaia di storie di supereroi, è quella che preferisco. Non può volare, non può vedere attraverso i muri, non può fare nulla di tutto ciò. E‘ un tipo qualunque che ha ricevuto il dono di essere trasformato nell’esemplare perfetto – il pinnacolo della perfezione umana. Come lo fa sentire questo? Cosa significa per lui da un punto di vista emotivo e psicologico? Era un ragazzo gracile, debole, e viene trasformato istantaneamente in questo adone. Pensereste che ha avuto tutto ciò che sognava, ma non è così. Le regole cambiano a questo punto e la sua vita diventa ancora più complicata e rischiosa. Per me è questa la parte interessante della storia. Ci saranno grandi sequenze d’azione e altre cose incredibili che non si sono mai viste prima. Ma il cuore della storia parla di questo ragazzo che non voleva altro che essere come tutti. Ma succede questa cosa e ancora non può essere come tutti. E deve provare di essere un eroe – andare fino in fondo per salvare un amico…

The First Avenger: Captain America uscirà nei cinema il 22 luglio 2011. Si parla già di Sam Worthington come un forte candidato per il ruolo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.