L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco è triste per la fine di Spidey!

Di Filippo Magnifico

Come dire, se è triste lui figuriamoci noi! D’altronde non possiamo farci niente, ormai il futuro è stato deciso. Il nuovo capitolo di Spider-Man sarà un reboot e dietro la macchina da presa ci sarà Marc Webb (per maggiori informazioni date un’occhiata qui). Perciò fate ciao ciao con la manina a Sam Raimi, Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco. Dobbiamo farcene una ragione e andare avanti, sperando che questa non si riveli l’ennesima pessima mossa legata al mondo del cinema.

A proposito di James Franco. L’attore, che ha interpretato Harry Osborn nei tre capitoli della saga, ha recentemente parlato di questo triste finale con MTV:

“Credo di essere un po’ triste per Sam e Tobey, sono stati veramente una buona squadra. Penso che Sam ha veramente messo tutto se stesso nel progetto, calandosi alla perfezione in quel mondo. Probabilmente stava facendo il suo lavoro migliore. Sono triste per tutti e due, perchè non potranno continuare a farlo. Penso che Tobey sia stato un ottimo Peter Parker. Non mi da fastidio il fatto che vogliano ricominciare la saga. Per Batman ha funzionato. Gli stessi fumetti hanno scrittori e artisti diversi. Penso che vada bene. […] Non so cosa faranno. Ma potrebbe essere straordinario.”

Insomma, più diplomatici di così si muore! Voi cosa ne pensate? Potrebbe sul serio rappresentare un bene per la saga ricominaciare tutto? Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.