L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Bond si prende un anno sabbatico!

Di Filippo Magnifico

james-bond-daniel-craig

Niente da fare. Da più parti si era detto che i lavori di Bond 23, il prossimo lungometraggio dedicato alle avventure di James Bond, sarebbero cominciati con l’arrivo del nuovo anno, ma purtroppo non sarà così. A rivelarlo è stato il sito MI6, che ha avuto occasione di parlare con i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Il film è attualmente in stand-by e sembra che tra le cause di questa pausa forzata ci siano i problemi finanziari della MGM:

“Al momento i nostri programmi sono sospesi a causa della questione MGM, quindi dobbiamo essere tutti più flessibili. Non conosciamo così bene questa situazione da poter lasciare un commento, ma sappiamo che è incerta.”

Quindi sarà meglio rassegnarsi perchè ci vorrà molto. Per quanto riguarda lo script, definito da Peter Morgan come “una storia scioccante“, queste sono state le dichiarazioni:

“Abbiamo assunto gli sceneggiatori e stiamo lavorando con loro, ma è ancora presto per dire qualcosa. […] Sapete, spesso sono in queste situazioni mi ritrovo a dire ‘Oh, dovremmo fare questo e quello‘ e poi a distanza di sei mesi mi direste ‘Questo non c’è nel film, avevi detto che si trattava…‘ Quello che penso è che siamo in una fase in cui una serie di idee ci girano intorno e sembrano tutte molto buone. Ma non sappiamo veramente se saranno presenti nel film.”

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.