Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/01/james-bond-daniel-craig.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Bond si prende un anno sabbatico!

James Bond si prende un anno sabbatico!

Di Filippo Magnifico

james-bond-daniel-craig

Niente da fare. Da più parti si era detto che i lavori di Bond 23, il prossimo lungometraggio dedicato alle avventure di James Bond, sarebbero cominciati con l’arrivo del nuovo anno, ma purtroppo non sarà così. A rivelarlo è stato il sito MI6, che ha avuto occasione di parlare con i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Il film è attualmente in stand-by e sembra che tra le cause di questa pausa forzata ci siano i problemi finanziari della MGM:

“Al momento i nostri programmi sono sospesi a causa della questione MGM, quindi dobbiamo essere tutti più flessibili. Non conosciamo così bene questa situazione da poter lasciare un commento, ma sappiamo che è incerta.”

Quindi sarà meglio rassegnarsi perchè ci vorrà molto. Per quanto riguarda lo script, definito da Peter Morgan come “una storia scioccante“, queste sono state le dichiarazioni:

“Abbiamo assunto gli sceneggiatori e stiamo lavorando con loro, ma è ancora presto per dire qualcosa. […] Sapete, spesso sono in queste situazioni mi ritrovo a dire ‘Oh, dovremmo fare questo e quello‘ e poi a distanza di sei mesi mi direste ‘Questo non c’è nel film, avevi detto che si trattava…‘ Quello che penso è che siamo in una fase in cui una serie di idee ci girano intorno e sembrano tutte molto buone. Ma non sappiamo veramente se saranno presenti nel film.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Biancaneve: Martin Klebba conferma il suo coinvolgimento, sarà Brontolo 4 Luglio 2022 - 18:11

Martin Klebba conferma il suo coinvolgimento nel remake live-action di Biancaneve e i sette nani e rivela anche il suo ruolo.

James Cameron potrebbe non dirigere Avatar 4 e 5, si faranno? 4 Luglio 2022 - 17:47

Avatar 4 e 5 si faranno? Nemmeno il regista James Cameron ne è sicuro, dipenderà da come i prossimi capitoli verranno recepiti dal mercato

Mission: Impossible 8 – Christopher McQuarrie diffonde una nuova foto per il 60° compleanno di Tom Cruise 4 Luglio 2022 - 17:30

La star della saga di Mission: Impossible ha compiuto 60 anni; il regista ha voluto renderle omaggio con la foto di un rischioso stunt

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.