L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il video di un video della Compton su Halloween 3!

Di Filippo Magnifico

Non è un gioco di parole, perlomeno non solo. Qui sotto infatti trovate il bootleg video di una video chat che l’attrice Scout Taylor-Compton ha recentemente tenuto. La discussione ovviamente è caduta sul terzo capitolo della (nuova) saga di Halloween. Se pensavate che la sua presenza nel film fosse scontata, allora dovete ricredervi.

La rediviva Laurie Strode ha infatti detto di non voler assolutamente prendere parte ad una progetto semplicemente abbozzatto. L’ultima volta che l’hanno chiamata per offrirle la parte le hanno detto chiaramente che il film non aveva ancora un regista e una sceneggiatura. Lei ovviamente ha rifiutato. Al momento è ancora intenzionata a non farlo, perchè pensa sia tutto finito con Halloween II, ma se un giorno dovessero portarle uno script valido le cose potrebbero cambiare. Qui sotto trovate il filmato:

Al momento Halloween 3 è in stand-by. La Weinstein Company ha infatti deciso di aspettare che il regista Patrick Lussier, che ha preso il testimone dopo Rob Zombie, si liberi da altri impegni. La pellicola sarà girata in 3D, quindi la scelta di Lussier, che ha diretto San Valentino di Sangue 3D, potrebbe rivelarsi azzeccata. Certo, il rischio è che tutto si riveli solo uno stanco sequel e che gli sforzi di Rob Zombie per creare un prodotto “originale” vadano perduti. Voi cosa ne pensate?

(Fonte: Shock Till You Drop)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.