Non è un gioco di parole, perlomeno non solo. Qui sotto infatti trovate il bootleg video di una video chat che l’attrice Scout Taylor-Compton ha recentemente tenuto. La discussione ovviamente è caduta sul terzo capitolo della (nuova) saga di Halloween. Se pensavate che la sua presenza nel film fosse scontata, allora dovete ricredervi.
La rediviva Laurie Strode ha infatti detto di non voler assolutamente prendere parte ad una progetto semplicemente abbozzatto. L’ultima volta che l’hanno chiamata per offrirle la parte le hanno detto chiaramente che il film non aveva ancora un regista e una sceneggiatura. Lei ovviamente ha rifiutato. Al momento è ancora intenzionata a non farlo, perchè pensa sia tutto finito con Halloween II, ma se un giorno dovessero portarle uno script valido le cose potrebbero cambiare. Qui sotto trovate il filmato:
Al momento Halloween 3 è in stand-by. La Weinstein Company ha infatti deciso di aspettare che il regista Patrick Lussier, che ha preso il testimone dopo Rob Zombie, si liberi da altri impegni. La pellicola sarà girata in 3D, quindi la scelta di Lussier, che ha diretto San Valentino di Sangue 3D, potrebbe rivelarsi azzeccata. Certo, il rischio è che tutto si riveli solo uno stanco sequel e che gli sforzi di Rob Zombie per creare un prodotto “originale” vadano perduti. Voi cosa ne pensate?
(Fonte: Shock Till You Drop)