Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/1/12/Il-Codice-Dell-Assassino-Poster-Italia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Codice dell’Assassino: Nicolas Cage e il lato oscuro di Bangkok

Il Codice dell’Assassino: Nicolas Cage e il lato oscuro di Bangkok

Di Filippo Magnifico

Il Codice Dell Assassino Poster Italia

Arriverà nelle nostre sale venerdi 29 gennaio, con notevole ritardo sulla tabella di marcia (in America è uscito il 5 settembre 2008). Stiamo parlando di Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino, pellicola diretta dai fratelli Oxide e Danny Pang, già registi di The Eye. Si tratta del remake del loro primo lungometraggio, uscito con lo stesso titolo nel 2000, che ha come protagonista Nicolas Cage.

Il film, che si preannuncia come un concentrato di adrenalina e sentimento, racconta la storia di Joe, uno spietato killer giunto in missione a Bankok per uccidere i nemici del boss Surat. In Thailandia troverà l’occasione per redimersi e deciderà di porre fine ad una vita immersa nella violenza.

Una pellicola nata, come dice il titolo stesso, nel nome del pericolo. Nel 2006 infatti, durante la sua lavorazione, le riprese sono state interrote a causa di un colpo di stato. “Un’esperienza terrificante“, come l’ha definita lo stesso Cage, che ha costretto gran parte del cast a ritornare in America. Tra tante difficoltà la produzione è comunque riuscita a portare a termine il suo lavoro. Bangkok Dangerous è ora pronto a fare il suo ingresso nelle sale italiane. Nell’attesa vi proponiamo il trailer:

Qui sotto invece trovate una featurette, che vede la partecipazione di Nicolas Cage, dei produttori William Sherak e Norman Golightly, e di Oxide Pang:

Parlando del film Cage ha detto che si è trattato di un lavoro completamente diverso da quanto fatto finora. Il suo personaggio è un mercenario americano che si trova in Thailandia. E’ malvagio, ma sta cercando di trovare una via per sfuggire da questa violenza. Ha inoltre parlato di Bangkok, definendola un personaggio molto importante nella storia. Per quanto riguarda i registi, ha detto che hanno una maniera personale, completamente nuova di realizzare film. I Produttori William Sherak e Norman Golightly hanno elogiato il lavoro di Nicolas Cage, che ha messo anima e corpo in questo ruolo.

Gli appasionati del cinema action sono dunque avvisati. Tra sparatorie, esplosioni e, perchè no, un pizzico di sentimento, avrano pane per i loro denti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jacob Batalon da Spider-Man al thriller Horrorscope 28 Giugno 2022 - 20:15

Alcuni amici del college iniziano a morire in modi strani dopo essersi fatti leggere l'oroscopo, nel film di Anna Halberg e Spenser Cohen

Ghostbusters: Legacy, il sequel uscirà nel 2023 28 Giugno 2022 - 19:29

Sony ha annunciato la data di uscita del seguito di Ghostbusters: Legacy, il sequel girato ancora una volta da Jason Reitman

Russell Crowe sarà padre Gabriele Amorth in The Pope’s Exorcist 28 Giugno 2022 - 19:15

La storia del celebre capo esorcista del Vaticano sarà raccontata in un film, diretto dal regista di Overlord

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.