Arriverà in Italia con un po’ di ritardo e con un titolo nuovo. Stiamo parlando di I Love You Phillip Morris, commedia con Jim Carrey e Ewan McGregor. Scritto e diretto dagli autori di Babbo Bastardo e ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta la storia di un truffatore straordinariamente carismatico e della sua trasformazione da marito devoto in perfetto criminale, spesso nei guai con la legge e sempre in fuga, in grado di mettere a segno un colpo impossibile dopo l’altro…e innamorato di un uomo!
L’uscita del film, inizialmenta prevista per il 5 marzo, è stata spostata al 2 aprile. Il titolo italiano sarà il meno ambiguo Colpo di fulmine – Il mago della truffa, che a differenza dell’originale sposta l’accento sulla dimensione da crime-story, lasciando solo un velato accenno alla storia d’amore tra i due uomini. Non si capisce il motivo ma è così, la distribuzione considera il pubblico italiano omofobico? Ad ogni modo qui sotto trovate il trailer:
Queste invece sono due clip del film:
I Love You Phillip Morris non è comunque l’unico film a cambiare data d’uscita. Anche Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini è stato rimandato. Per maggiori informazioni date un’occhiata qui.