L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Love You Phillip Morris cambia data e titolo!

Di Filippo Magnifico

I Love You Phillip Morris Poster Usa

Arriverà in Italia con un po’ di ritardo e con un titolo nuovo. Stiamo parlando di I Love You Phillip Morris, commedia con Jim Carrey e Ewan McGregor. Scritto e diretto dagli autori di Babbo Bastardo e ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta la storia di un truffatore straordinariamente carismatico e della sua trasformazione da marito devoto in perfetto criminale, spesso nei guai con la legge e sempre in fuga, in grado di mettere a segno un colpo impossibile dopo l’altro…e innamorato di un uomo!

L’uscita del film, inizialmenta prevista per il 5 marzo, è stata spostata al 2 aprile. Il titolo italiano sarà il meno ambiguo Colpo di fulmine – Il mago della truffa, che a differenza dell’originale sposta l’accento sulla dimensione da crime-story, lasciando solo un velato accenno alla storia d’amore tra i due uomini. Non si capisce il motivo ma è così, la distribuzione considera il pubblico italiano omofobico? Ad ogni modo qui sotto trovate il trailer:

Queste invece sono due clip del film:

I Love You Phillip Morris non è comunque l’unico film a cambiare data d’uscita. Anche Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini è stato rimandato. Per maggiori informazioni date un’occhiata qui.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.