Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/7/6/Harry-Potter-e-il-principe-mezzosangue-Wallpaper-Italia-1_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter avrà bisogno di un Prozac?

Harry Potter avrà bisogno di un Prozac?

Di Filippo Magnifico

Harry Potter e il principe mezzosangue Wallpaper Italia 1

Yahoo! Movies ha recentemente avuto occasione di visitare il set di Harry Potter e i Doni della morte, e di scambiare due chiacchiere con il cast. Sono emersi alcuni particolari interessanti sui due film che costituiranno questo settimo capitolo. Le atmosfere saranno più oscure rispetto ai precedenti lungometraggi, la prima parte sarà un road movie, con scene d’azione straordinarie, e il giovane maghetto sarà sull’orlo di una crisi di nervi. Proprio così, l’aria sta diventando pesante dalle parti di Hogwarts. Ecco le dichiarazioni di Daniel Radcliffe:

“Harry è come un imperatore romano durante i suoi ultimi giorni di regno, e tutti gli si rivoltano contro. Harry è completamente paranoico riguardo ciò che Ron e Hermione dicono di lui. Pensa che loro stiano mettendo in dubbio la sua leadership, ma allo stesso tempo è lui a chiederlo, lui stesso ha dei dubbi sulla sua leadership. Non ha piani, si sente praticamente inutile.”

Un personaggio dai risvolti classici dunque, che trascina in questo baratro anche i suoi compagni, come ha sottolineato Emma Watson:

“E’ una sfida in tutti i sensi: sia dal punto di vista fisico, che emotivo. Sono lontani da casa, isolati, non hanno notizie dal mondo esterno. Non sanno cosa stanno facendo. Stanno cadendo a pezzi. Silente li ha praticamente lasciati senza una guida.”

La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte uscirà il 19 novembre 2010.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.