L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: confermato per una seconda stagione!

Di Cristiano

Sentitevi pure liberi di iniziare a cantare dopo questa notizia: la FOX ha confermato Glee per una seconda stagione. Vi sorprende? A me, per niente! Gli ascolti vanno benissimo, e lo scorso è stato senza ombra di dubbio l’anno di Glee: i media di mezzo mondo non hanno parlato d’altro, e ce ne stiamo iniziando ad accorgere pure noi, ora che il serial si appresta ad arrivare su FOX (a partire dal 21 Gennaio!).

Ma non finisce qua: la FOX ha intenzione di fare le cose in grande e presto inizierà a fare, in giro per l’America, i provini per tre dei ruoli che debutteranno nella season 2 del serial di Ryan Murphy. “Le audizioni saranno aperte a debuttanti e professionisti tra i 16 e i 26 anni” ha comunciato il network via press-release.

Ovviamente il tutto sotto i riflettori: la rete manderà in onda uno speciale, alla fine dell’estate, con le riprese effettuate durante la ricerca. “Lasceremo, però, la sorpresa” ha concluso il presidente della FOX, Kevin Reilly. “I vincitori saranno rivelati solo nel primo episodio della seconda stagione!”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scene da un matrimonio: arriva su Sky la serie con Jessica Chastain e Oscar Isaac 20 Settembre 2021 - 16:45

Scene da un matrimonio, il remake dell’omonima serie di Ingmar Bergman, arriva su Sky. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

The Eyes of Tammy Faye film d’apertura della Festa di Roma 20 Settembre 2021 - 15:46

Il film di Michael Showalter, interpretato da Jessica Chastain e Andrew Garfield, aprirà la 16a edizione della Festa del Cinema

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".