L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giochi Mortali al Future Film Festival!

Di Filippo Magnifico

Immaginate un futuro non troppo lontano. All’interno di questa dimensione lo “show” di maggiore successo, seguito da miliardi di persone in tutto il mondo, è Slayers, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c’è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza. Proprio così, persone reali telecomandate a mandate a combattere una vera guerra. Un videogioco poco virtuale, ma molto reale. Kable è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon è la star del momento. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l’unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!

E’ questa la storia di Gamer, thriller d’azione scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor (i nomi dietro quel piccolo cult conosciuto con il nome di Crank). Un progetto che ricorda vecchi titoli del bassato come Rollerball o L’implacabile e che, prima del suo arrivo ufficiale nelle sale italiane, previsto per il il 26 Marzo, sarà presentato in anteprima il 31 gennaio in chiusura della dodicesima edizione del Future Film Festival, che si terrà a Bologna, dal 26 al 31 gennaio.

Nel cast ci sono Gerard Butler, Michael C. Hall (Golden Globe 2010 come Migliore attore per la serie tv Dexter), Logan Lerman, Amber Valletta, John Leguizamo, Chris ‘Ludacris’ Bridges e Kyra Sedgwick. Siete pronti ad affrontare questo gioco mortale? Tanto per farvi un’idea di quello che vi aspetta, qui sotto trovate due clip:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).