L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giochi Mortali al Future Film Festival!

Di Filippo Magnifico

Immaginate un futuro non troppo lontano. All’interno di questa dimensione lo “show” di maggiore successo, seguito da miliardi di persone in tutto il mondo, è Slayers, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c’è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza. Proprio così, persone reali telecomandate a mandate a combattere una vera guerra. Un videogioco poco virtuale, ma molto reale. Kable è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon è la star del momento. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l’unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!

E’ questa la storia di Gamer, thriller d’azione scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor (i nomi dietro quel piccolo cult conosciuto con il nome di Crank). Un progetto che ricorda vecchi titoli del bassato come Rollerball o L’implacabile e che, prima del suo arrivo ufficiale nelle sale italiane, previsto per il il 26 Marzo, sarà presentato in anteprima il 31 gennaio in chiusura della dodicesima edizione del Future Film Festival, che si terrà a Bologna, dal 26 al 31 gennaio.

Nel cast ci sono Gerard Butler, Michael C. Hall (Golden Globe 2010 come Migliore attore per la serie tv Dexter), Logan Lerman, Amber Valletta, John Leguizamo, Chris ‘Ludacris’ Bridges e Kyra Sedgwick. Siete pronti ad affrontare questo gioco mortale? Tanto per farvi un’idea di quello che vi aspetta, qui sotto trovate due clip:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.