Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/5/8/Game-Gerard-Butler_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gamer in anteprima su PlayStation 3!

Gamer in anteprima su PlayStation 3!

Di Filippo Magnifico

Game Gerard Butler

Domani Gamer, thriller d’azione scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, sarà presentato in anteprima in chiusura della dodicesima edizione del Future Film Festival. Nell’attesa che arrivi il 19 Marzo, giorno in cui il film farà ufficialmente il suo ingresso nelle sale italiane, c’è però un’altra iniziativa molto interessante:

PlayStation Home, per la prima volta in Europa, spalanca le porte a un’anteprima cinematografica. Grazie ad un accordo tra Sony Computer Entertainment Italia e Moviemax, dal primo marzo sarà riservata in esclusiva agli utenti di PlayStation 3 un’anteprima di Gamer. 15 minuti del film, in italiano saranno disponibili in streaming nel Cinema di PlayStation Home, la community virtuale di social gaming in 3D disponibile su PS3. Una straordinaria opportunità riservata agli utenti di PlayStation 3 per vedere in anteprima alcune tra le scene d’azione più sensazionali del film che farà impazzire tutti i gamers italiani. PS Home è un servizio di community virtuale per la piattaforma PlayStation 3 che consente agli utenti di interagire, comunicare e condividere esperienze di gioco, contenuti di intrattenimento, video ed eventi speciali.

Gamer parla di un futuro non troppo lontano, all’interno del quale lo “show” di maggiore successo, seguito da miliardi di persone in tutto il mondo, è Slayers, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c’è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza. Proprio così, persone reali telecomandate a mandate a combattere una vera guerra. Un videogioco poco virtuale, ma molto reale. Kable è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon è la star del momento. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l’unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.