Come aveva annunciato il dietro le quinte che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco finalmente le prime foto ufficiali del sequel di Wall Street. Gli scatti, realizzati per Vanity Fair, sono stati realizzati da Annie Leibovitz, tra i maggiori fotografi a livello mondiale.
Cominciamo con un Gordon Gekko più cool che mai, direttamente dalla collezione autunno/inverno di Oliver Stone:
A seguire il cast al completo: Josh Brolin, Oliver Stone, Michael Douglas, Shia LaBeouf e Carey Mulligan.
Che ve ne pare? Non c’è che dire, fosse un fotoromanzo avrebbe tutta la mia approvazione. Speriamo solo che renda anche al cinema. Lo sapremo tra qualche mese, Wall Street 2: Money Never Sleeps uscirà infatti in America il 23 aprile.
Qui sotto trovate le dichiarazioni che Michael Douglas ha rilasciato un po’ di tempo fa, parlando del ritorno del suo personaggio:
“Sono passati 22 anni. Gordon ha scontato quasi 8 anni di galera. […] La pellicola abbraccia l’ultimo periodo di Wall Street. Quando abbiamo girato il primo, nel 1986, erano tempi particolarmente selvaggi. Ma anche questo perioro è l’ideale per fare riflessioni sull’argomento. Ci troveremo di fronte ad un Gekko più buono? Non posso dirlo. Penso che abbia molte cose da farsi perdonare. Vedremo cosa combinerà.”