L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco le prime foto ufficiali di Wall Street 2!

Di Filippo Magnifico

Come aveva annunciato il dietro le quinte che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco finalmente le prime foto ufficiali del sequel di Wall Street. Gli scatti, realizzati per Vanity Fair, sono stati realizzati da Annie Leibovitz, tra i maggiori fotografi a livello mondiale.

Cominciamo con un Gordon Gekko più cool che mai, direttamente dalla collezione autunno/inverno di Oliver Stone:

A seguire il cast al completo: Josh Brolin, Oliver Stone, Michael Douglas, Shia LaBeouf e Carey Mulligan.

Che ve ne pare? Non c’è che dire, fosse un fotoromanzo avrebbe tutta la mia approvazione. Speriamo solo che renda anche al cinema. Lo sapremo tra qualche mese, Wall Street 2: Money Never Sleeps uscirà infatti in America il 23 aprile.

Qui sotto trovate le dichiarazioni che Michael Douglas ha rilasciato un po’ di tempo fa, parlando del ritorno del suo personaggio:

“Sono passati 22 anni. Gordon ha scontato quasi 8 anni di galera. […] La pellicola abbraccia l’ultimo periodo di Wall Street. Quando abbiamo girato il primo, nel 1986, erano tempi particolarmente selvaggi. Ma anche questo perioro è l’ideale per fare riflessioni sull’argomento. Ci troveremo di fronte ad un Gekko più buono? Non posso dirlo. Penso che abbia molte cose da farsi perdonare. Vedremo cosa combinerà.”

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.