Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/01/Yellow-Submarine-3D.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco il cast di Yellow Submarine

Ecco il cast di Yellow Submarine

Di Claudia

Non c’è che dire, per il regista  Robert Zemeckis  è proprio un bel periodo, infatti dopo il successo di  Polar Express ed A Christmas Carol, la Disney gli ha confermato la direzione del remake di Yellow Submarine, il film di animazione girato da George Dunning nel 1968 i con i Beatles.

La storia originale del 1968 si svolgeva nel paese di Pepperland, una terra meravigliosa in fondo all’oceano dove regnavano musica, colori, fiori e l’amore. Un giorno arrivarono i Biechi Blu che pietrificarono gli abitanti e la oppressero con le  armi, trasformando così Pepperland in un paese  grigio, silenzioso e triste. Il Giovane Fred decise di ribellarsi ai Biechi Blu,  e con il suo sommergibile giallo e si recò a Liverpool per chiedere aiuto ai Beatles.  Iniziava così dal porto di Liverpoo l’incredibile avventura dei Beatles che tra terre, isole lunari e psichedeliche e strane creature attraversando sette mari giunsero a Pepperland dove finalmente con l’aiuto del Nowhere Man, dopo un combattimento finale,  riuscirono a sconfiggere i Biechi Blu

Robert Zemeckis aveva già girato un film sui Beatles nel 1978, I Wanna Hold Your Hand, che in Italia arrivò con il titolo “Allarme a New York arrivano i Beatles”

Per questa nuova versione  di Yellow Submarine, Zemeckis ed i suoi collaboratori  Jack Rapke e Steve Starkey si affideranno alla nuova tecnologia 3D con motion capture ed utilizzeranno 16 canzoni originali dei “Fab Four”, l’uscita del film è prevista per il 2012.

Ma ecco qui la novità… da qualche ora circolano in rete i nomi dei quasi certi attori che interpreteranno il ruolo dei Baronetti di Leverpool eccoli per voi amici di screenweek:

Cary Ivan Simon Elwes interpreterà George Harrison 

Dean Lennox Kelly interpreterà John Lennon

 

Peter Serafinowicz interpreterà Paul McCartney

Adam Campbell interpreterà Ringo Starr.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Addio a Joe Turkel, il barista Lloyd di Shining 2 Luglio 2022 - 16:00

Joe Turkel era noto anche per il ruolo del magnate Eldon Tyrell in Blade Runner. Con Kubrick aveva collaborato tre volte

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.