L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il cast di Yellow Submarine

Di Claudia

Non c’è che dire, per il regista  Robert Zemeckis  è proprio un bel periodo, infatti dopo il successo di  Polar Express ed A Christmas Carol, la Disney gli ha confermato la direzione del remake di Yellow Submarine, il film di animazione girato da George Dunning nel 1968 i con i Beatles.

La storia originale del 1968 si svolgeva nel paese di Pepperland, una terra meravigliosa in fondo all’oceano dove regnavano musica, colori, fiori e l’amore. Un giorno arrivarono i Biechi Blu che pietrificarono gli abitanti e la oppressero con le  armi, trasformando così Pepperland in un paese  grigio, silenzioso e triste. Il Giovane Fred decise di ribellarsi ai Biechi Blu,  e con il suo sommergibile giallo e si recò a Liverpool per chiedere aiuto ai Beatles.  Iniziava così dal porto di Liverpoo l’incredibile avventura dei Beatles che tra terre, isole lunari e psichedeliche e strane creature attraversando sette mari giunsero a Pepperland dove finalmente con l’aiuto del Nowhere Man, dopo un combattimento finale,  riuscirono a sconfiggere i Biechi Blu

Robert Zemeckis aveva già girato un film sui Beatles nel 1978, I Wanna Hold Your Hand, che in Italia arrivò con il titolo “Allarme a New York arrivano i Beatles”

Per questa nuova versione  di Yellow Submarine, Zemeckis ed i suoi collaboratori  Jack Rapke e Steve Starkey si affideranno alla nuova tecnologia 3D con motion capture ed utilizzeranno 16 canzoni originali dei “Fab Four”, l’uscita del film è prevista per il 2012.

Ma ecco qui la novità… da qualche ora circolano in rete i nomi dei quasi certi attori che interpreteranno il ruolo dei Baronetti di Leverpool eccoli per voi amici di screenweek:

Cary Ivan Simon Elwes interpreterà George Harrison 

Dean Lennox Kelly interpreterà John Lennon

 

Peter Serafinowicz interpreterà Paul McCartney

Adam Campbell interpreterà Ringo Starr.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.