L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E se fosse Louis Leterrier a dirigere i Vendicatori?

Di Filippo Magnifico

Quello che vi proponiamo oggi è un simpatico passatempo, chiamato “Il gioco del Se Fosse“. Questo vuol dire che non ci sono notizie ufficiali su di un film, ma solo dichiarazioni che lasciano libero spazio alla fantasia. Prendiamo ad esempio il tanto chiacchierato lungometraggio sui Vendicatori. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vedere l’inizio delle riprese, ma nel frattempo si accettano scommesse sul regista che sarà coinvolto nel progetto. E se fosse Louis Leterrier?

Proprio così, l’uomo dietro L’incredibile Hulk alla guida di uno dei più attesi cinecomic. Non sono io a dirlo, è stato lui stesso a proporsi durante un’intervista per MTV:

“Spero non trovino un regista finchè sono disponibile, perchè mi piacerebbe molto prendere parte al progetto. […] Jon Favreau potrebbe essere il regista più adatto, ma ora che è coinvolto nella produzione, mi piacerebbe lavorare con lui e continuare quello che ho cominciato con Hulk e quello che lui ha cominciato con Iron Man, farlo insieme e continuare quell’universo”

Dunque, cari lettori, il gioco è ufficialmente partito. Come sarebbe un film sui Vendicatori diretto da Louis Leterrier?

(Fonte: Digital Spy)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.