Quello che vi proponiamo oggi è un simpatico passatempo, chiamato “Il gioco del Se Fosse“. Questo vuol dire che non ci sono notizie ufficiali su di un film, ma solo dichiarazioni che lasciano libero spazio alla fantasia. Prendiamo ad esempio il tanto chiacchierato lungometraggio sui Vendicatori. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vedere l’inizio delle riprese, ma nel frattempo si accettano scommesse sul regista che sarà coinvolto nel progetto. E se fosse Louis Leterrier?
Proprio così, l’uomo dietro L’incredibile Hulk alla guida di uno dei più attesi cinecomic. Non sono io a dirlo, è stato lui stesso a proporsi durante un’intervista per MTV:
“Spero non trovino un regista finchè sono disponibile, perchè mi piacerebbe molto prendere parte al progetto. […] Jon Favreau potrebbe essere il regista più adatto, ma ora che è coinvolto nella produzione, mi piacerebbe lavorare con lui e continuare quello che ho cominciato con Hulk e quello che lui ha cominciato con Iron Man, farlo insieme e continuare quell’universo”
Dunque, cari lettori, il gioco è ufficialmente partito. Come sarebbe un film sui Vendicatori diretto da Louis Leterrier?
(Fonte: Digital Spy)