OCEANI 3D è il primo documentario subacqueo girato interamente in 3D diretto da Jean-Jacques Mantello, prodotto dall’esploratore e ambientalista Jean-Michel Cousteau e distribuito in Italia dalla Eagle Pictures che lo porterà nelle nostre sale a partire dal 12 febbraio. Per la realizzazione di questo film/documentario, primo nel suo genere, ci sono voluti oltre 7 anni di riprese in più di 60 location in tutto il mondo e ben 400 operatori.
OCEANI 3D è la storia della tartaruga marina Aris che intraprende un lungo viaggio attraverso gli oceani cercando di scoprire da dove provengano le misteriose chiamate che sente. Lungo il viggio Aris incontrerà molti amici ma dovrà fare i conti anche con i predatori, fino a quando non scoprirà che………
Nella versione originale, la voce narrante è stata quella di Marion Cotillard, premio Oscar 2008 come miglior attrice protagonista nel Film La vie en rose , per la versione italiana ci saranno tre voci d’eccezione, i comici del Trio Aldo Giovanni & Giacomo.
In attesa del trailer in italiano ecco per tutti voi amici di screenweek il trailer in inglese
Nel database di screenweek, nella sezione relativa al film, è stata inserita la nuova gallery ed ecco per voi in anteprima alcune delle splendide fotografie che potrete vedere ancora meglio se ci cliccate sopra