L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese di Red!

Di Filippo Magnifico

Sono cominciate ieri, a Toronto, le riprese di Red, cinecomic diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis. Nel cast ci sono Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren e John Malkovich (la cui presenza è stata confermata recentemente).

La pellicola si preannuncia come un adrenalinico poliziesco, quindi la scelti di Willis come protagonista sembra più che azzeccata. La storia è quella di un agente segreto in pensione, costretto a combattere contro un assassino più giovane di lui che vuole ucciderlo. Speriamo che il risultato sia degno delle aspettative, anche se quello che ha detto recentemente Warren Ellis ha contribuito a far nascere più di un dubbio:

“Il film è molto differente. Anche perchè tratta molte più cose rispetto al comic book. Sarebbe infatti il caso di considerare Red come una storia breve trasformata in film…quando vendo i diritti di un’opera, i proprietari comprano il diritto di adattarla nella maniera che ritengono più giusta. […] Se qualcuno di voi dovesse avere problemi con questa storia, posso dire ancora una volta: Helen Mirren con un fucile di precisione. Intendo, se non volete vedere un film dove c’è Helen Mirren con un fucile di precisione, non penso di volervi conoscere!”

A parte Helen Mirren con un fucile di precisione, che penso siano tutti curiosi di vedere, non sembra anche a voi che qui si stia cercando di mettere le mani avanti per non cadere? Lo sapremo presto. Qui sotto trovate invece le dichiarazioni del produttore Lorenzo di Bonaventura:

“Sono così eccitato per il cast fenomenale che Robert è riuscito a riunire. Penso che il pubblico si divertirà parecchio!”

(Fonte: Superherohype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.