L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese di Red!

Di Filippo Magnifico

Sono cominciate ieri, a Toronto, le riprese di Red, cinecomic diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis. Nel cast ci sono Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren e John Malkovich (la cui presenza è stata confermata recentemente).

La pellicola si preannuncia come un adrenalinico poliziesco, quindi la scelti di Willis come protagonista sembra più che azzeccata. La storia è quella di un agente segreto in pensione, costretto a combattere contro un assassino più giovane di lui che vuole ucciderlo. Speriamo che il risultato sia degno delle aspettative, anche se quello che ha detto recentemente Warren Ellis ha contribuito a far nascere più di un dubbio:

“Il film è molto differente. Anche perchè tratta molte più cose rispetto al comic book. Sarebbe infatti il caso di considerare Red come una storia breve trasformata in film…quando vendo i diritti di un’opera, i proprietari comprano il diritto di adattarla nella maniera che ritengono più giusta. […] Se qualcuno di voi dovesse avere problemi con questa storia, posso dire ancora una volta: Helen Mirren con un fucile di precisione. Intendo, se non volete vedere un film dove c’è Helen Mirren con un fucile di precisione, non penso di volervi conoscere!”

A parte Helen Mirren con un fucile di precisione, che penso siano tutti curiosi di vedere, non sembra anche a voi che qui si stia cercando di mettere le mani avanti per non cadere? Lo sapremo presto. Qui sotto trovate invece le dichiarazioni del produttore Lorenzo di Bonaventura:

“Sono così eccitato per il cast fenomenale che Robert è riuscito a riunire. Penso che il pubblico si divertirà parecchio!”

(Fonte: Superherohype)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.