L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Moretz parla di Let Me In

Di Filippo Magnifico

Kick-Ass Chloe Moretz

Dopo le dichiarazioni del regista Matt Reeves, torniamo a parlare del remake di Lasciami Entrare. La giovane Chloe Moretz, che nel film interpeta Abby, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista per MTV. La prima domanda è anche la più scontata: come sarà questa nuova versione?

“Parla di un ragazzo che vive a Los Alamos nel New Mexico. E’ diverso da tutti gli altri coetanei, non è popolare. E’ una specie di un reietto. Ad un certo punto questa ragazza entra nella sua vita, ed è completamente differente. Non indossa scarpe, porta abiti rovinati – è una sorta di Romeo e Giulietta con i vampiri. Lei non può stare con lui, perché è un vampiro. Ma i due si innamorano; si tratta di una tenera storia di crescita tra un giovane ragazzo e una giovane ragazza.”

L’attrice ha poi continuato parlando del suo ruolo. Com’è stato recitare la parte di un vampiro intrappolato nel corpo di una bambina di 12 anni?

“Si tratta di un fardello molto triste e pesante da portare, non è facile da vivere. Hai bisogno di sangue per vivere e non è una cosa facile da affrontare. Lei deve uccidere per ottenerlo. Lei è molto dolce, è una persona adorabile. […] C’è un demone dentro di lei, che non può essere fermato. Quando divento vampira…è terrificante.”

Fin qui niente di nuovo. A parte la location la storia sembra la stessa, ma è sempre meglio nutrire dubbi. Let Me In, questo il titolo del film, arriverà nelle sale americane l’1 ottobre. Per quanto riguarda Chloe Moretz, prossimamente la vedremo in Kick-Ass, versione “pulp” degli eroi dei fumetti. A proposito, avete visto il nuovo trailer? Se non l’avete fatto correte subito qui!

(Fonte: Shock Till You Drop)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.