Dopo le dichiarazioni del regista Matt Reeves, torniamo a parlare del remake di Lasciami Entrare. La giovane Chloe Moretz, che nel film interpeta Abby, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista per MTV. La prima domanda è anche la più scontata: come sarà questa nuova versione?
“Parla di un ragazzo che vive a Los Alamos nel New Mexico. E’ diverso da tutti gli altri coetanei, non è popolare. E’ una specie di un reietto. Ad un certo punto questa ragazza entra nella sua vita, ed è completamente differente. Non indossa scarpe, porta abiti rovinati – è una sorta di Romeo e Giulietta con i vampiri. Lei non può stare con lui, perché è un vampiro. Ma i due si innamorano; si tratta di una tenera storia di crescita tra un giovane ragazzo e una giovane ragazza.”
L’attrice ha poi continuato parlando del suo ruolo. Com’è stato recitare la parte di un vampiro intrappolato nel corpo di una bambina di 12 anni?
“Si tratta di un fardello molto triste e pesante da portare, non è facile da vivere. Hai bisogno di sangue per vivere e non è una cosa facile da affrontare. Lei deve uccidere per ottenerlo. Lei è molto dolce, è una persona adorabile. […] C’è un demone dentro di lei, che non può essere fermato. Quando divento vampira…è terrificante.”
Fin qui niente di nuovo. A parte la location la storia sembra la stessa, ma è sempre meglio nutrire dubbi. Let Me In, questo il titolo del film, arriverà nelle sale americane l’1 ottobre. Per quanto riguarda Chloe Moretz, prossimamente la vedremo in Kick-Ass, versione “pulp” degli eroi dei fumetti. A proposito, avete visto il nuovo trailer? Se non l’avete fatto correte subito qui!
(Fonte: Shock Till You Drop)