Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/7/2/Kick-Ass-Chloe-Moretz.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chloe Moretz parla di Let Me In

Chloe Moretz parla di Let Me In

Di Filippo Magnifico

Kick-Ass Chloe Moretz

Dopo le dichiarazioni del regista Matt Reeves, torniamo a parlare del remake di Lasciami Entrare. La giovane Chloe Moretz, che nel film interpeta Abby, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista per MTV. La prima domanda è anche la più scontata: come sarà questa nuova versione?

“Parla di un ragazzo che vive a Los Alamos nel New Mexico. E’ diverso da tutti gli altri coetanei, non è popolare. E’ una specie di un reietto. Ad un certo punto questa ragazza entra nella sua vita, ed è completamente differente. Non indossa scarpe, porta abiti rovinati – è una sorta di Romeo e Giulietta con i vampiri. Lei non può stare con lui, perché è un vampiro. Ma i due si innamorano; si tratta di una tenera storia di crescita tra un giovane ragazzo e una giovane ragazza.”

L’attrice ha poi continuato parlando del suo ruolo. Com’è stato recitare la parte di un vampiro intrappolato nel corpo di una bambina di 12 anni?

“Si tratta di un fardello molto triste e pesante da portare, non è facile da vivere. Hai bisogno di sangue per vivere e non è una cosa facile da affrontare. Lei deve uccidere per ottenerlo. Lei è molto dolce, è una persona adorabile. […] C’è un demone dentro di lei, che non può essere fermato. Quando divento vampira…è terrificante.”

Fin qui niente di nuovo. A parte la location la storia sembra la stessa, ma è sempre meglio nutrire dubbi. Let Me In, questo il titolo del film, arriverà nelle sale americane l’1 ottobre. Per quanto riguarda Chloe Moretz, prossimamente la vedremo in Kick-Ass, versione “pulp” degli eroi dei fumetti. A proposito, avete visto il nuovo trailer? Se non l’avete fatto correte subito qui!

(Fonte: Shock Till You Drop)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.