Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/01/caprica1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Caprica: la prima foto di James Marsters

Caprica: la prima foto di James Marsters

Di Cristiano

Venerdì scorso è partita su SyFy la nuova serie Caprica, prequel di Battlestar Galactica, ambientata più di cinquant’anni prima della caduta di Caprica e della supremazia dei Cyloni. Il resto – se avete viaggiato per oltre quattro anni col fantastico Galactica – lo saprete già.

Dicevo che venerdì è andato in onda il pilota di Caprica, disponibile però già da tempo sia in DVD che in streaming sul sito ufficiale della rete, riuscendo a generare già un “pre-premiere” audience di oltre un milione e mezzo di telespettatori. I risultati della messa in onda, purtroppo, non sono ancora stati resi noti (probabilmente SyFy rilascierà un comunicato stampa solo oggi), ma oggi non ci interessa parlare di ascolti.. piuttosto di casting news.

Nel futuro di Caprica c’è James Marsters. L’attore, conosciutissimo nell’ambito televisivo soprattutto per Buffy, Angel e Smallville – sarà membro ricorrente del cast di Caprica. Interpreterà Barnabus Greely, un enigmatico e pericoloso leader del mondo monoteista. La sua prima apparizione è fissata per il 5 Marzo.

Nell’attesa, però, noi di ScreenWeek siamo in grado di offrirvi la prima foto “rubata” dal set (in basso).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.