L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cameron pronto per Battle Angel?

Di Marco Triolo

Solo ieri abbiamo parlato delle rivelazioni che James Cameron ha fatto a Entertainment Weekly, in cui diceva di aver già progettato il sequel di Avatar. Oggi, Yahoo Movies riporta la notizia ma aggiunge una postilla che potrebbe essere un errore, oppure una conferma di alcuni sospetti. Ecco come si conclude il loro articolo:

Se il sequel di Avatar si farà, passerà qualche anno prima che gli spettatori possano posare i loro occhi muniti di occhiali 3D su di esso. Cameron sta attualmente lavorando alla pre-produzione del suo prossimo film, Battle Angel, nel quale userà parte della stessa tecnologia CG creata per Avatar. Il film è programmato per l’uscita nel 2011.

Che sia vero? O che si tratti di un semplice, banale errore di Yahoo? Non è dato sapere. Personalmente, sono contento che Cameron privilegi un nuovo progetto, piuttosto che il seguito di Avatar. D’altra parte, non sono così preso dall’idea di un sequel, o di una trilogia, dedicata al mondo di Pandora: credo che Avatar debba restare un episodio unico. Però se il regista saprà stupirci con un seguito eccezionale, sarò lieto di rimangiarmi le parole.

Ricordiamo che Battle Angel è l’adattamento del manga Battle Angel Alita, che il regista sta elaborando da molto tempo. A un certo punto, era addirittura indeciso su quale progetto girare prima, tra Battle Angel e Avatar.

Nel frattempo, Cameron ha avuto anche modo di commentare sul reboot di Spider-Man, dato che il suo nome è apparso in un’ipotetica lista di contendenti alla regia per ovvi motivi. “Non sono interessato”, ha seccamente dichiarato. Forse è meglio così: certe cose non sono destinate ad accadere, dunque è meglio guardare avanti.

(Fonte: Superhero Hype)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.