L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bruce Campbell contro il mostro di Frankenstein!

Di Marco Triolo

Dopo il divertente My Name is Bruce, Bruce Campbell ritorna con un sequel intitolato programmaticamente Bruce vs. Frankenstein!! E se qualcuno oserà chiedere di cosa parli, ordinerò a uno dei miei uomini di dargli una sberla!

My Name is Bruce racconta di come un adolescente dell’Oregon, scambiato Bruce Campbell per il suo personaggio Ash (della saga de La casa), lo rapisca per costringerlo a salvare la sua cittadina da un demone cinese risvegliato per sbaglio dai suoi amici. Ovviamente, il tono del film è totalmente scanzonato, e la cosa si ripeterà di sicuro anche per il sequel. Le riprese inizieranno in autunno sempre in Oregon.

In pratica, questi film sono l’unico modo, per ora, di rivedere Ash in azione. Sarebbe bello però che finalmente Sam Raimi si decidesse a dirigere Evil Dead 4. E ora che ha mollato Spider-Man, magari…

(Fonte: Ain’t It Cool)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.