L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bangkok è pericolosissima se c’è Nicolas Cage!

Di Filippo Magnifico

Bangkok Dangerous Wallpaper Nicolas Cage Joe

Continuiamo a parlare di Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino, pellicola diretta dai fratelli Oxide e Danny Pang, remake del loro primo lungometraggio, uscito con lo stesso titolo nel 2000. Ieri vi abbiamo mostrato il trailer e un’interessante featurette, oggi vi portiamo direttamente nella capitale thailandese.

Qui sotto trovate infatti due clip del film, più adrenaliniche che mai, che mostrano il sicario Nicolas Cage in azione. Meglio averlo come amico che come nemico!

Che ve ne pare? Non ci sono dubbi, l’ambiente in cui si muove il film è quello del cinema action più puro, cosa che lo rende un prodotto per appassionati. La scelta di Nicolas Cage come protagonista sembra essere azzeccata. Il suo limite più grande è quello di essere un caratterista, e non sempre i ruoli che gli affidano gli si addicono, ma non sembra questo il caso. Proseguiamo ora con un assaggio della nostra gallery:

Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino arriverà nelle nostre sale venerdi 29 gennaio. La storia è quella di Joe, uno spietato killer giunto in missione a Bangkok per uccidere i nemici del boss Surat. In Thailandia troverà l’occasione per redimersi e deciderà di porre fine ad una vita immersa nella violenza.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: la stagione 2 perde un attore per colpa dei ritardi 23 Settembre 2020 - 17:00

L'attore scelto per interpretare il witcher Eskel, Thue Rasmussen, è dovuto uscire dalla serie

Loki – Gugu Mbatha-Raw conferma che la produzione è ripartita 23 Settembre 2020 - 16:15

Interrotte per l'emergenza Covid-19, le riprese di Loki sono ricominciate: a confermarlo è Gugu Mbatha-Raw, entrata nel cast della serie lo scorso gennaio.

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.