L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bangkok è pericolosissima se c’è Nicolas Cage!

Di Filippo Magnifico

Bangkok Dangerous Wallpaper Nicolas Cage Joe

Continuiamo a parlare di Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino, pellicola diretta dai fratelli Oxide e Danny Pang, remake del loro primo lungometraggio, uscito con lo stesso titolo nel 2000. Ieri vi abbiamo mostrato il trailer e un’interessante featurette, oggi vi portiamo direttamente nella capitale thailandese.

Qui sotto trovate infatti due clip del film, più adrenaliniche che mai, che mostrano il sicario Nicolas Cage in azione. Meglio averlo come amico che come nemico!

Che ve ne pare? Non ci sono dubbi, l’ambiente in cui si muove il film è quello del cinema action più puro, cosa che lo rende un prodotto per appassionati. La scelta di Nicolas Cage come protagonista sembra essere azzeccata. Il suo limite più grande è quello di essere un caratterista, e non sempre i ruoli che gli affidano gli si addicono, ma non sembra questo il caso. Proseguiamo ora con un assaggio della nostra gallery:

Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino arriverà nelle nostre sale venerdi 29 gennaio. La storia è quella di Joe, uno spietato killer giunto in missione a Bangkok per uccidere i nemici del boss Surat. In Thailandia troverà l’occasione per redimersi e deciderà di porre fine ad una vita immersa nella violenza.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Hello Kitty: Jennifer Coyle e Leo Matsuda alla regia del film targato New Line 4 Marzo 2021 - 12:30

Si torna a parlare del film della New Line ispirato a Hello Kitty, l’iconico personaggio della Sanrio. Jennifer Coyle e Leo Matsuda si occuperanno della regia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.