Continuiamo a parlare di Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino, pellicola diretta dai fratelli Oxide e Danny Pang, remake del loro primo lungometraggio, uscito con lo stesso titolo nel 2000. Ieri vi abbiamo mostrato il trailer e un’interessante featurette, oggi vi portiamo direttamente nella capitale thailandese.
Qui sotto trovate infatti due clip del film, più adrenaliniche che mai, che mostrano il sicario Nicolas Cage in azione. Meglio averlo come amico che come nemico!
Che ve ne pare? Non ci sono dubbi, l’ambiente in cui si muove il film è quello del cinema action più puro, cosa che lo rende un prodotto per appassionati. La scelta di Nicolas Cage come protagonista sembra essere azzeccata. Il suo limite più grande è quello di essere un caratterista, e non sempre i ruoli che gli affidano gli si addicono, ma non sembra questo il caso. Proseguiamo ora con un assaggio della nostra gallery:
Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino arriverà nelle nostre sale venerdi 29 gennaio. La storia è quella di Joe, uno spietato killer giunto in missione a Bangkok per uccidere i nemici del boss Surat. In Thailandia troverà l’occasione per redimersi e deciderà di porre fine ad una vita immersa nella violenza.