Torniamo a parlare di Alice, il nuovo brano di Avril Lavigne, che farà parte della colonna sonora di Alice in Wonderland. Qualche giorno fa vi abbiamo fatto ascoltare una registrazione diffusa poche ore dopo la premiere. Oggi vi offriamo una nuova versione, la cui qualità è nettamente migliore, accompagnata da alcune immagini del videoclip, che è stato girato lo scorso martedì:
Qui sotto trovate una video preview del backstage:
Questa invece è la la cover del singolo:
Il video di Alice sarà diffuso i primi di febbraio, mentre Almost Alice, questo il titolo della colonna sonora del film, uscirà nei negozi il 2 marzo.
Intanto c’è un altro brano che farà il suo debutto questa notte: Where’s My Angel dei Metro Station. Per maggiori informazioni date uno sguardo qui.
Alice in Wonderland parla del ritorno di Alice, ormai adulta, nel mondo incantato visitato da bambina. Qui ritroverà tutti i suoi vecchi amici: il Bianconiglio, Pinco Panco e Panco Pinco, il Brucaliffo, lo Stregatto e ovviamente il Cappellaio Matto. Un viaggio che la porterà al cospetto della Regina Bianca, che le insegnerà il significato del vero amore, e che la farà nuovamente scontrare con la temibile Regina Rossa.
Il nuovo capolavoro di Tim Burton arriverà nelle nostre sale il 3 marzo.