L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avatar batte tutti i record: superato il miliardo di dollari!!

Di Marco Triolo

Avatar Ribisi Weaver Rodriguez Alonso Cameron Foto Dal Film 07

I dubbi sono stati spazzati come neve al sole: Avatar di James Cameron non solo è un successo, ma entro la fine della settimana potrebbe diventare IL SECONDO successo di tutti i tempi, dopo un altro film di Cameron, Titanic. Avatar ha già battuto Il cavaliere oscuro, incassando un miliardo di dollari nel mondo in 17 giorni di programmazione. E’ attualmente al quarto posto degli incassi di tutti i tempi, ma se supererà – e lo farà senza problemi – Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma e Il signore degli anelli: il ritorno del re, giungerà appunto al secondo posto.

In USA, batterà un altro record: quello di Transformers – La vendetta del caduto, che ha raggiunto i 402 milioni domestici in 114 giorni: Avatar dovrebbe portarseli a casa in circa 20 giorni!

Ora resta la curiosità di vedere come il film andrà qui da noi, dove notoriamente la fantascienza è poco apprezzata. Staremo a vedere.

Inoltre, Zoe Saldana rivela che nel film era in origine presente anche una scena di sesso, tagliata per evitare il divieto ai minori. “Se puoi sintonizzarti con la banshee e con un albero, perché non con una persona? Credo che si potrebbe avere il migliore orgasmo in assoluto“, spiega Saldana, commentando sull’assenza di genitali dei Na’vi. E’ probabile che la scena la vedremo nel DVD, perciò tranquillizzatevi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EMMY 2021: trionfano The Crown, Ted Lasso e La Regina degli Scacchi. Tutti i vincitori 20 Settembre 2021 - 7:00

Si è conclusa a Los Angeles la 73esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Ecco tutti i vincitori

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".