L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avatar batte tutti i record: superato il miliardo di dollari!!

Di Marco Triolo

Avatar Ribisi Weaver Rodriguez Alonso Cameron Foto Dal Film 07

I dubbi sono stati spazzati come neve al sole: Avatar di James Cameron non solo è un successo, ma entro la fine della settimana potrebbe diventare IL SECONDO successo di tutti i tempi, dopo un altro film di Cameron, Titanic. Avatar ha già battuto Il cavaliere oscuro, incassando un miliardo di dollari nel mondo in 17 giorni di programmazione. E’ attualmente al quarto posto degli incassi di tutti i tempi, ma se supererà – e lo farà senza problemi – Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma e Il signore degli anelli: il ritorno del re, giungerà appunto al secondo posto.

In USA, batterà un altro record: quello di Transformers – La vendetta del caduto, che ha raggiunto i 402 milioni domestici in 114 giorni: Avatar dovrebbe portarseli a casa in circa 20 giorni!

Ora resta la curiosità di vedere come il film andrà qui da noi, dove notoriamente la fantascienza è poco apprezzata. Staremo a vedere.

Inoltre, Zoe Saldana rivela che nel film era in origine presente anche una scena di sesso, tagliata per evitare il divieto ai minori. “Se puoi sintonizzarti con la banshee e con un albero, perché non con una persona? Credo che si potrebbe avere il migliore orgasmo in assoluto“, spiega Saldana, commentando sull’assenza di genitali dei Na’vi. E’ probabile che la scena la vedremo nel DVD, perciò tranquillizzatevi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.