Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/01/00b-Auditorium-Conciliazione.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
AVATAR arriva a Roma!!!

AVATAR arriva a Roma!!!

Di Claudia

La Twentieth Century Fox ha scelto Roma per presentare all’Italia con un doppio evento il film AVATAR, l’ultimo capolavoro di James Cameron, uscito negli Stati Uniti il 18 dicembre e già campione d’incassi nel mondo con i suoi ben 135 milioni di dollari,  dal 15 gennaio arriverà finalmente in Italia in ben 800 sale italiane di cui oltre venti solo a Roma.

Il primo evento è stato organizzato in mattinata presso il cinema Adriano, quasi 500 addetti stampa che hanno dovuto pazientare un bel po’ prima dell’ingresso in sala per i rigidissimi controlli antipirateria:

accesso scandito a gruppi di dieci persone, cellulari spenti e imbustati, perquisizioni con metal detector del tutto simili, almeno nell’aspetto, a quelli in dotazione alle guardie aeroportuali

Il secondo evento è stato organizzato in serata presso  l’Auditorum Conciliazione dove Osvaldo De Santis, presidente della Major con Giulia Martinez e Francesco Marchetti hanno accolto gli oltre 1800 fortunati invitati

Centinaia i cameramen e fotografi giunti per l’occasione che hanno potuto immortalare i moltissimi VIP che hanno sfilato non sul tipico red carpet ma su sull’originalissimo “blu carpet”, tra luci e ologrammi ispirati al pianeta alieno.

I primi ad arrivare sono stati Tiziana Rocca, Claudia Gerini e Federico Zampaglione, Luca Barbareschi, Paolo Bonolis con la moglie Sonia, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanov e Sergio Castellitto insieme a i figli.

Seduti nelle prime file cerano anche Pamela Prati, Massimo Ciavarro, Gabriele Salvatores, Giulio Scarpati, Giulio Base, Renato Balestra, Fulvio Lucisano e Giancarlo Magalli.

Come ogni evento mondano che si rispetti  non poteva mancare il party e così alla proiezione è seguito l’Avatar Party presso il Babel-Art Caffé, discoteca glamour di Villa Borghese che per l’occasione era tutta blu, con raggi laser ed effetti speciali.

Ecco alcuni dei VIP presenti all’evento glamour

Dopo ben due ore e quaranta di proiezione in 3D, stampa e VIP hanno omaggiato AVATAR con lungo applauso e non è difficile immaginare che anche in Italia AVATAR sbancarà i box-office!!!

Qui potete trovare tutte le news su AVATAR

Fonte: La Repubblica

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Clerks III: la nuova immagine promozionale è un tuffo nel passato 30 Giugno 2022 - 18:00

Kevin Smith ha diffuso un nuovo artwork che cita una celebre scena del film originale. Il trailer arriverà il 6 luglio

Rise – La vera storia di Antetokounmpo funziona ma a intermittenza, la recensione 30 Giugno 2022 - 17:30

Su Disney+ arriva il biopic dedicato all’incredibile storia della famiglia Antetokounmpo, ma c’è un alto rischio di diabete.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: è record per il film su Disney+ 30 Giugno 2022 - 16:45

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha fatto il suo debutto su Disney+ da qualche giorno ma ha già segnato un record.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.