L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

AVATAR arriva a Roma!!!

Di Claudia

La Twentieth Century Fox ha scelto Roma per presentare all’Italia con un doppio evento il film AVATAR, l’ultimo capolavoro di James Cameron, uscito negli Stati Uniti il 18 dicembre e già campione d’incassi nel mondo con i suoi ben 135 milioni di dollari,  dal 15 gennaio arriverà finalmente in Italia in ben 800 sale italiane di cui oltre venti solo a Roma.

Il primo evento è stato organizzato in mattinata presso il cinema Adriano, quasi 500 addetti stampa che hanno dovuto pazientare un bel po’ prima dell’ingresso in sala per i rigidissimi controlli antipirateria:

accesso scandito a gruppi di dieci persone, cellulari spenti e imbustati, perquisizioni con metal detector del tutto simili, almeno nell’aspetto, a quelli in dotazione alle guardie aeroportuali

Il secondo evento è stato organizzato in serata presso  l’Auditorum Conciliazione dove Osvaldo De Santis, presidente della Major con Giulia Martinez e Francesco Marchetti hanno accolto gli oltre 1800 fortunati invitati

Centinaia i cameramen e fotografi giunti per l’occasione che hanno potuto immortalare i moltissimi VIP che hanno sfilato non sul tipico red carpet ma su sull’originalissimo “blu carpet”, tra luci e ologrammi ispirati al pianeta alieno.

I primi ad arrivare sono stati Tiziana Rocca, Claudia Gerini e Federico Zampaglione, Luca Barbareschi, Paolo Bonolis con la moglie Sonia, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanov e Sergio Castellitto insieme a i figli.

Seduti nelle prime file cerano anche Pamela Prati, Massimo Ciavarro, Gabriele Salvatores, Giulio Scarpati, Giulio Base, Renato Balestra, Fulvio Lucisano e Giancarlo Magalli.

Come ogni evento mondano che si rispetti  non poteva mancare il party e così alla proiezione è seguito l’Avatar Party presso il Babel-Art Caffé, discoteca glamour di Villa Borghese che per l’occasione era tutta blu, con raggi laser ed effetti speciali.

Ecco alcuni dei VIP presenti all’evento glamour

Dopo ben due ore e quaranta di proiezione in 3D, stampa e VIP hanno omaggiato AVATAR con lungo applauso e non è difficile immaginare che anche in Italia AVATAR sbancarà i box-office!!!

Qui potete trovare tutte le news su AVATAR

Fonte: La Repubblica

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.