L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avatar anteprime in sala dalla notte di giovedì

Di Jak

La febbre da Avatar mania sta salendo e solo la visione del film di James Cameron vi può dare un po’ di sollievo?

Ebbene se proprio non potete più resistere vi anticipiamo che in alcune delle oltre 350 sale 3D che proietteranno Avatar (su oltre 900 copie totali) il film sarà proiettato in anteprima già dalla notte di giovedì, ovvero la data di uscita è sempre il 15, ma riuscirete così a vedervi il film con qualche ora di anticipo su tutti gli altri.

Non c’è ancora un elenco delle sale che faranno questa anteprima, vi terremo aggiornati in proposito ma nel frattempo potete partire dal nostro elenco di (quasi) tutte le sale 3D italiane per chiamare la vostra sala preferita e chiedere se lì lo fanno in anteprima.

Anticipando la prima proiezione avrete più chance di candidarvi alla nostra iniziativa Vuoi vedere 3 volte Avatar in 3D? ScreenWEEK.it ti paga il biglietto!.

E non dimenticate di seguire il nostro Avatar Countdown.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Steven S. DeKnight lascia il ruolo di showrunner 17 Settembre 2019 - 9:30

Steven S. DeKnight non è più lo showrunner di Jupiter's Legacy, la serie Netflix basata sull'omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quitely.

Ad Astra – Brad Pitt in caduta libera nella nuova clip 17 Settembre 2019 - 8:30

La nuova clip di Ad Astra mostra la scena iniziale del film, con Roy McBride (Brad Pitt) in cima all'antenna spaziale internazionale.

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.