L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avatar al suo interno racchiude già il suo sequel

Di Claudia

AVATAR  dopo una lunga attesa approda finalmente anche in Italia in oltre 900 sale di cui più di 400 in 3D, ma in tutto il mondo c’è una grande attesa per il suo Sequel…

Sembra impossibile crederci ma prima della sua uscita in molti ad Hollywood lo ritenevano un rischio pazzesco
Non era dello stesso avviso il regista James Cameron che ha sempre creduto in AVATAR e nel suo successo tanto che durante la produzione, ne stava già progettando il sequel.
Questa è la rivelazione che James Cameron ha fatto all’Entertainment Weekly  che ha dedicato alla sua “creatura”  la copertina del numero di questa settimana  

James Cameron conferma così le voci che si susseguivano nei giorni scorsi proprio  a riguardo di un probabile sequel di Avatar e come vi avevamo già accennato in alcuni post del blog

Nella sua intervista all’EW Cameron afferma: “Ho avuto in mente la storyline fin dall’inizio – ci sono delle scene in Avatar che ho voluto lasciare appositamente perché sono quelle che ci condurranno verso il sequel – in termini di business plan ha senso pensarlo come due o tre film – le piante, gli alberi, le creature, il sistema muscolo-scheletrico dei personaggi principali hanno richiesto per la creazione un’enorme quantità di tempo e sarebbe uno spreco non utilizzarli di nuovo…”

Pare che Sam Worthington abbia già firmato per interpretare nuovamente Jake Sully e che anche gli attori i cui personaggi sono stati uccisi alla fine del film sono molto interessati a prendere parte al sequel.

Stephen Lang, che interpreta il malvagio colonnello Miles Quaritch, dichiara inolte ad EW:  “Pensa che quelle due frecce nel mio petto mi fermeranno dal tornare? – Nulla è finita fino a quando non hanno ottenuto il mio DNA”
 
Non ci resta che andare a vedere AVATAR e cercare di scoprire da quale parte vorrà ricominciare Cameron il prossimo attesissimo sequel!!!!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, tutti i vincitori 1 Marzo 2021 - 5:57

Da Nomadland a La Regina degli Scacchi, ecco tutti i vincitori della 78ma edizione dei Golden Globe Awards.

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.