L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amabili resti: parlano Saoirse Ronan e Rose McIver

Di

Il Miami Herald ha pubblicato una bella intervista a Saoirse Ronan e Rose McIver, le sorelle Salmon di Amabili resti. La potete leggere per intero qui, mentre qui sotto abbiamo postato un paio di estratti tradotti. Buona lettura!

Il materiale, piuttosto disturbante, vi ha mai infastidito?

Saoirse: forse un pochino. Quando ho registrato la voce fuori campo alla fine, è stata abbastanza dura. Se vedo l’annuncio di una ragazza scomparsa mi sconvolge abbastanza, quindi mi ha colpito in qualche modo.

Rose: Bisogna essere professionali, bisogna saper mantenere una vita privata… Ho sempre fatto un po’ di Yoga o altre cose per assicurarmi di essere rilassata alla fine della giornata. Non voglio portarmi il lavoro a casa, e ho scoperto col tempo che non lo facevo per nulla. Ma ho visto amici recitare a teatro nel Tito Andronico, e l’ho trovato davvero sconvolgente, e mi sono chiesta perché. Cioè, ovviamente Tito è un’opera che sconvolge, e la gente a teatro era aggrappata al bordo dei sedili. Ma io mi sono sentita davvero travolta. [L’emozione] è evocata facilmente quando c’è uno stimolo visivo.

Come pensate sarà l’aldilà?

Saoirse: Non sappiamo se c’è un paradiso, ma se ci fosse vorrei certamente vedere persone che sono morte prima di me e a cui volevo bene e cose della mia infanzia.

Rose: Credo che vorrei essere sorpresa. Non voglio passare la mia vita pensando a quello che ci sarà. Il libro e il film mi hanno fatto pensare: sfrutta al massimo quello che hai al momento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.