Amabili resti: parlano Saoirse Ronan e Rose McIver

Amabili resti: parlano Saoirse Ronan e Rose McIver

Di

Il Miami Herald ha pubblicato una bella intervista a Saoirse Ronan e Rose McIver, le sorelle Salmon di Amabili resti. La potete leggere per intero qui, mentre qui sotto abbiamo postato un paio di estratti tradotti. Buona lettura!

Il materiale, piuttosto disturbante, vi ha mai infastidito?

Saoirse: forse un pochino. Quando ho registrato la voce fuori campo alla fine, è stata abbastanza dura. Se vedo l’annuncio di una ragazza scomparsa mi sconvolge abbastanza, quindi mi ha colpito in qualche modo.

Rose: Bisogna essere professionali, bisogna saper mantenere una vita privata… Ho sempre fatto un po’ di Yoga o altre cose per assicurarmi di essere rilassata alla fine della giornata. Non voglio portarmi il lavoro a casa, e ho scoperto col tempo che non lo facevo per nulla. Ma ho visto amici recitare a teatro nel Tito Andronico, e l’ho trovato davvero sconvolgente, e mi sono chiesta perché. Cioè, ovviamente Tito è un’opera che sconvolge, e la gente a teatro era aggrappata al bordo dei sedili. Ma io mi sono sentita davvero travolta. [L’emozione] è evocata facilmente quando c’è uno stimolo visivo.

Come pensate sarà l’aldilà?

Saoirse: Non sappiamo se c’è un paradiso, ma se ci fosse vorrei certamente vedere persone che sono morte prima di me e a cui volevo bene e cose della mia infanzia.

Rose: Credo che vorrei essere sorpresa. Non voglio passare la mia vita pensando a quello che ci sarà. Il libro e il film mi hanno fatto pensare: sfrutta al massimo quello che hai al momento.

LEGGI ANCHE

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI